Pagina 1 di 1

Discussioni durante i tornei

Inviato: 09/04/2004, 20:10
da Neon_01
Visto le discussioni dello scorso torneo su disperso in azione direi che, a meno che non ci sia un'errata sulla carta incriminata, si DEBBA seguire ALLA LETTERA il testo della carta in modo da velocizzare il torneo stesso. Le discussioni verranno fatte QUI sul forum o DOPO il torneo; io ero a 10 minuti da casa altri invece erano a diverse ore da casa, per quelli che vengono da lontano partire anche solo mezz'ora prima diventa una bella cosa. That's all!

Inviato: 10/04/2004, 0:19
da Davide
Sn d'accordo. Inoltre metterei come regola che le partite con hala nn durino + di 15 minuti!!! :D :D :D

Inviato: 10/04/2004, 2:33
da Cacchiele
LOL...

Inviato: 10/04/2004, 7:58
da Ospite
LOL...
Invece di darmi contro su una cosa evidente e lapalissiana, potevate prendere atto del fatto che avevo ragione e la cosa finiva lì! :wink:
(..o il divertimento era proprio quello?)

Poi sono d'accordo con la nuova regola che vuole introdurre Davide....ma vedrò di costruire un mazzo che faccia finire le partite in 10 minuti! :twisted: :twisted:

Inviato: 11/04/2004, 2:44
da Neon_01
L'ho appena costruito e testato...
X Davide non preoccuparti delle partite contro hala, abbiamo contattato TUTTA la community per via telefonica e abbiamo riaggiunto l'unanimità sul fatto non invitare MAI PIU' hala ad un torneo. Ma tu non sei stato contattato?!? A già! sei fuori anche tu...

X Hala in effetti non hai notato le facce divertite di tutti nel cercare di dartelo nel... di darti torto?

Inviato: 20/04/2004, 1:07
da gaglio
HALA tanto ha detto e tanto ha fatto, e intanto zitto zitto e quatto quatto si è portato a casa la coppa del terzo posto.
Se si metteva a discutere per un altra mezz'ora, forse portava via quella del primo posto.