Pagina 1 di 1

come convincere un amico ad usare le limitazioni da torneo

Inviato: 09/04/2004, 14:09
da Insane
non ne voleva sapere, poi alla prima mano mi sono trovato carma positivo, due dono del destino e un cambiamenti

ho vinto senza introdurre guerrieri in gioco al primo turno e usando una sola azione.

ha accettato di giocare con le regole da torneo!

Inviato: 09/04/2004, 14:13
da Beren
! :) :)

Inviato: 09/04/2004, 14:21
da sandorado
Dono del Destino è LIMITATA a 1 nella collezione!!!

Inviato: 09/04/2004, 14:25
da Ospite
ecco io ne ho 8 chi vuole un dono del destino????

su su così appena me ne rimane uno diventa free e lo prendo in ... come con le mine

Inviato: 09/04/2004, 14:27
da Insane
lui non voleva usare le limitazioni delle carte!

Inviato: 09/04/2004, 14:32
da sandorado
No, non ci credo...
Quindi tu giocavi due Carma Positivo, Dono del Destino, prendevi i 2 Carma, li giocavi e poi con l'altro Dono riprendevi Carma e Dono, e così via, fino a fare 200 PD.
Poi, Cambiamenti e... partita!
Digli di iscriversi alla community!!!

Inviato: 09/04/2004, 14:49
da Insane
Ebbene si, ma la cosa meravigliosa è che il tutto mi è successo alla prima mano!

Inviato: 09/04/2004, 15:01
da ZiD
Di metodi ne esistono tanti, per esempio basta mettere 5 Efficienza incredibile e 5 Impantanato. :wink:

Ciao
Danilo