Pagina 1 di 2
Nascosto
Inviato: 07/04/2004, 22:43
da AbaDDon
Un mortificator "nascosto" può eseguire sabotaggi? La carta dice che non può attaccare ne essere attaccato, e quindi potrebbe riferirsi anche a quello che era un attacco diretto a un giocatore...ma in questo caso posso eliminare il nascosto non per fare un attacco ma un sabotaggio?
Il tutto con la condizione che il mio avversario non abbia guerrieri in grado di combattere in gioco.
Inviato: 07/04/2004, 22:55
da ZiD
No.
Rimuovendo il Nascosto si può effettuare un attacco, e nessuna azione di attacco può essere usata per effettuare un Sabotaggio.
Ciao
Danilo
Inviato: 07/04/2004, 23:04
da AbaDDon
Ma mentre è nascosto, il mortificator, può fare azioni di sabotaggio?
Inviato: 08/04/2004, 0:03
da sandorado
IMO, no, per due motivi:
1) per fare un sabotaggio, il guerriero deve essere in grado di combattere, e mentre è nascosto il Mortificator non lo è;
2) perchè, IMO-IMO-IMO, per Sabotare un guerriero dovrebbe essere in grado, ma questa è solo la mia idea, di attaccare.
Inviato: 08/04/2004, 0:29
da Neon_01
Ai tempi di nascosto non esisteva il sabotaggio xciò potevi attaccare solo rimuovendo o dopo aver rimosso il nascosto. Secondo me non si può sabotare finché il mortifichecca rimane nascosto.
Inviato: 08/04/2004, 10:06
da Beren
Giusto Neon, finché rimane nascosto nn può fare azioni del genere.
Inviato: 08/04/2004, 10:29
da ZiD
Per effettuare un Sabotaggio il guerriero deve essere in grado di combattere (non di attaccare) mentre il Mortificator nascosto è per il momento NON-COMBATTENTE.
Quindi niente Sabotaggio.
Ciao
Danilo
Inviato: 08/04/2004, 10:43
da Ethan_Hunt
Ciao, visto che siamo in tema volevo porvi una domanda, perdonate la mia ignoranza ma nn ho molta esperienza. Che quando un morti è nascosto non può attaccare ne essere attaccato ci arrivo, ma dopo che rimuovo la carta ed eseguo il mio attacco gratis che ne faccio?la devo scartare?la devo eliminare? Tnx
Ciao
Inviato: 08/04/2004, 10:59
da Beren
Scarti la carta nascosto e il guerriero torna normalmente in gioco, nascosto va tra le carte scartate.
Inviato: 08/04/2004, 12:13
da AbaDDon
Sul esto della carta c'è scritto che và eliminata per fare un attacco gratis...o è un'errata?
Inviato: 08/04/2004, 12:20
da ZiD
No, è giusto. La carta va eliminata.
Ciao
Danilo
Inviato: 08/04/2004, 12:22
da Beren
Se c'é scritto eliminata va eliminata!

poi dopo ZiD mi sgrida se dico delle cavolate!

Inviato: 08/04/2004, 12:30
da AbaDDon
Peccato! Iniziavo a sperare che fosse davvero un'errata!

Inviato: 08/04/2004, 15:13
da ZiD
Beren, sei sotto doppio controllo segreto!
Ciao
Danilo
Inviato: 08/04/2004, 15:51
da Beren