cavalleria leggera wolfsbane
cavalleria leggera wolfsbane
la carta concede un bonus di +3 in A all'avversario se egli gode dei bonus derivanti da una fortificazione.
domanda: valgono anche fortificazioni come torre di guardia e altre fortificazioni che non danno bonus alla A?
domanda: valgono anche fortificazioni come torre di guardia e altre fortificazioni che non danno bonus alla A?
WOLFBANE LIGHT CAVALRY
Imperial Warrior
5/4/4/5
Opponents of the Wolfbane Cavalry suffer a -3 to A unless the opponent is affected by any Fortification, in which case their A is increased by +3.
[2nd EDITION BASIC]
Direi che se il guerriero avversario è influenzato da una fortificazione qualunque, guadagna +3.
Deve essere una fortificazione che influenza in qualche modo il guerriero.
Imperial Warrior
5/4/4/5
Opponents of the Wolfbane Cavalry suffer a -3 to A unless the opponent is affected by any Fortification, in which case their A is increased by +3.
[2nd EDITION BASIC]
Direi che se il guerriero avversario è influenzato da una fortificazione qualunque, guadagna +3.
Deve essere una fortificazione che influenza in qualche modo il guerriero.
Sicuramente è una domanda scema,ma d'altronde ne ho mai fatte normali?
Vengo al punto:
CAVALLERIA LEGGERA WOLBANE.Gli avversari della Cavalleria Wolfbane subiscono un -3 in A,a meno che non siano protetti da una Fortificazione.In questo caso la loro A aumenta di un +3.
GUARDIA D'ONORE WOLFBANE.CONSIDERATO UN MEMBRO DEL CLAN.Quando la Guardia d'Onore Wolfbane usa una SPADA DEL CLAN,guadagna un ulteriore +8 in C.
Non vedo scritto nel testo sottolineato,e quindi non riesco a capirlo,se sono REALMENTE Wolfbane o se ne hanno solo la nomina nel Titolo.Io credo che non lo siano,voi?

Vengo al punto:
CAVALLERIA LEGGERA WOLBANE.Gli avversari della Cavalleria Wolfbane subiscono un -3 in A,a meno che non siano protetti da una Fortificazione.In questo caso la loro A aumenta di un +3.
GUARDIA D'ONORE WOLFBANE.CONSIDERATO UN MEMBRO DEL CLAN.Quando la Guardia d'Onore Wolfbane usa una SPADA DEL CLAN,guadagna un ulteriore +8 in C.
Non vedo scritto nel testo sottolineato,e quindi non riesco a capirlo,se sono REALMENTE Wolfbane o se ne hanno solo la nomina nel Titolo.Io credo che non lo siano,voi?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Gell ovviamente GUARDIA D'ONORE WOLFBANE è considerato solo un MEMBRO DEL CLAN e una GUARDIA D'ONORE WOLFBANEGell ha scritto:Antonio,ma io non volevo sapere quello
Volevo sapere se sono anch'essi Wolfbane visto che lo hanno scritto sul Testo il nome Wolfbane
e CAVALLERIA LEGGERA WOLFBANE è considerato solo una CAVALLERIA LEGGERA WOLFBANE.
Esempio: WILLEM SAARBOSCH è considerato un MARESCIALLO VENUSIANO ma non un RANGER VENUSIANO

Qual è allora la "carta base" Wolfbane? Mi spiego, con carta base intendo la carta alla quale i guerrieri "considerati Wolfbane" fanno riferimento...qual è questo "wolfbane"? I guerrieri considerati, per dire, Eretici fanno riferimento alla carta "Eretico", i guerrieri considerati fanteria fanno riferimento alla carta "fanteria"...i guerrieri considerati Wolfbane?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Beh Evendur allora ci vorrebbe un'Errata come per gli Shadow Walker, che sono Ninja
Si dovrebbe precisare che i Wolfbane sono Cavalleria Leggera Wolfbane (se dovrebbero esserlo).
Altrimenti non saprei. Perchè se dobbiamo essere fiscali non si potrebbe equipararli.
Anche perchè io sul G Engine ho visto che Inquisitore Massimo e Arcinquisitore Nikodemus sono considerati Inquisitori!!! Invece nei nostri testi non lo sono e non mi pare che adottiamo questa aggiunta/correzione, o mi sbaglio?
Si dovrebbe precisare che i Wolfbane sono Cavalleria Leggera Wolfbane (se dovrebbero esserlo).
Altrimenti non saprei. Perchè se dobbiamo essere fiscali non si potrebbe equipararli.
Anche perchè io sul G Engine ho visto che Inquisitore Massimo e Arcinquisitore Nikodemus sono considerati Inquisitori!!! Invece nei nostri testi non lo sono e non mi pare che adottiamo questa aggiunta/correzione, o mi sbaglio?