cavalleria leggera wolfsbane

Insane
Eretico

cavalleria leggera wolfsbane

Messaggio da Insane »

la carta concede un bonus di +3 in A all'avversario se egli gode dei bonus derivanti da una fortificazione.

domanda: valgono anche fortificazioni come torre di guardia e altre fortificazioni che non danno bonus alla A?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

WOLFBANE LIGHT CAVALRY
Imperial Warrior
5/4/4/5
Opponents of the Wolfbane Cavalry suffer a -3 to A unless the opponent is affected by any Fortification, in which case their A is increased by +3.
[2nd EDITION BASIC]

Direi che se il guerriero avversario è influenzato da una fortificazione qualunque, guadagna +3.
Deve essere una fortificazione che influenza in qualche modo il guerriero.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Pensavo fosse Khrim ad aver aperto questo post :) :)
Cmq sono d'accordo con sando.
Insane
Eretico

Messaggio da Insane »

ho letto la versione del gEngine, basta che ci sia una fortificazione nella squadra/schieramento dove si trova l'avversario della cavalleria!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Sicuramente è una domanda scema,ma d'altronde ne ho mai fatte normali? :P
Vengo al punto:

CAVALLERIA LEGGERA WOLBANE.Gli avversari della Cavalleria Wolfbane subiscono un -3 in A,a meno che non siano protetti da una Fortificazione.In questo caso la loro A aumenta di un +3.

GUARDIA D'ONORE WOLFBANE.CONSIDERATO UN MEMBRO DEL CLAN.Quando la Guardia d'Onore Wolfbane usa una SPADA DEL CLAN,guadagna un ulteriore +8 in C.

Non vedo scritto nel testo sottolineato,e quindi non riesco a capirlo,se sono REALMENTE Wolfbane o se ne hanno solo la nomina nel Titolo.Io credo che non lo siano,voi?
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Anche se l'avversario è PRESO DI MIRA dal DISPOSITIVO DI MIRA guadagna +3 in A.
Potrebbe essere negativo allora mirarlo, perchè potresti non ferirlo più a quel punto ehehe
:P
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Antonio,ma io non volevo sapere quello :P
Volevo sapere se sono anch'essi Wolfbane visto che lo hanno scritto sul Testo il nome Wolfbane :)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:Antonio,ma io non volevo sapere quello :P
Volevo sapere se sono anch'essi Wolfbane visto che lo hanno scritto sul Testo il nome Wolfbane :)
Gell ovviamente GUARDIA D'ONORE WOLFBANE è considerato solo un MEMBRO DEL CLAN e una GUARDIA D'ONORE WOLFBANE
e CAVALLERIA LEGGERA WOLFBANE è considerato solo una CAVALLERIA LEGGERA WOLFBANE.

Esempio: WILLEM SAARBOSCH è considerato un MARESCIALLO VENUSIANO ma non un RANGER VENUSIANO :P
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Siccome non lo vedo scritto nel testo che sono Wolfbane,chiedevo per quello;quindi oltre Antonio ci sono altri che reputano essere Wolfbane questi 2 Guerrieri?
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:Siccome non lo vedo scritto nel testo che sono Wolfbane,chiedevo per quello;quindi oltre Antonio ci sono altri che reputano essere Wolfbane questi 2 Guerrieri?
Gaetà non ho detto che sono "Wolfbane" comunque :P
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ah,no?Mi era parso :P.Ok ok,allora......visto che il Profeta è Profeta,la Cavalleria Leggera Wolfbane è la Cavalleria Leggera Wolfbane?Per me è Sì.
Per il resto del mondo? :P
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Inquisitore Massimo non è Inquisitore.
Arcinquisitore Nikodemus non è Inquisitore.
Grande Eretico Marcus non è Eretico.
===>Cavalleria Leggera Wolfbane non è Wolfbane ;)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Aggiudicato.
Evendur
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Qual è allora la "carta base" Wolfbane? Mi spiego, con carta base intendo la carta alla quale i guerrieri "considerati Wolfbane" fanno riferimento...qual è questo "wolfbane"? I guerrieri considerati, per dire, Eretici fanno riferimento alla carta "Eretico", i guerrieri considerati fanteria fanno riferimento alla carta "fanteria"...i guerrieri considerati Wolfbane?
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh Evendur allora ci vorrebbe un'Errata come per gli Shadow Walker, che sono Ninja
Si dovrebbe precisare che i Wolfbane sono Cavalleria Leggera Wolfbane (se dovrebbero esserlo).
Altrimenti non saprei. Perchè se dobbiamo essere fiscali non si potrebbe equipararli.

Anche perchè io sul G Engine ho visto che Inquisitore Massimo e Arcinquisitore Nikodemus sono considerati Inquisitori!!! Invece nei nostri testi non lo sono e non mi pare che adottiamo questa aggiunta/correzione, o mi sbaglio?
Rispondi