Pagina 1 di 1

regola nessun guerriero in gioco

Inviato: 31/03/2004, 13:27
da Insane
la regola si applica solo se finisce il mazzo di carte da pescare oppure sempre?

Inviato: 31/03/2004, 13:32
da buddha84
sempre! :-)

Inviato: 31/03/2004, 13:39
da Ospite
in base al nuovo regolamento, presente qui sul sito, la regola del nessun guerriero in gioco è sostituita dalla regola del sabotaggio. La regola del nessun guerriero in gioco viene in considerazione solo quando si è esaurito il mazzo.

domandina mia invece: sul regolamento è scritto, che le carte equipaggiamento che riportano una icona corporativa, sono assegnabili solo a guerrieri di quella corporazione. Ma allora perché su alcuni equipaggiamenti corporativi è specificato "assegnabile solo a guerrieri della corporazione x" e su altri no? Solo una inutile ripetizione o davvero c'è una differenza? E' il caso ad esempio del panzerknaker (a guerrieri bahaus) e dell'autogyro (a un doomtrooper) o dell'armored personal carrier (any warrior).

Inviato: 31/03/2004, 14:30
da sandorado
Quello che è scritto sulle carte ha la precedenza.