INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Alvarez
Ashigaru

INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...

Messaggio da Alvarez »

Ciao a tutti!!

Per la storia di incontrarsi a milano, conosco un posto:

BLUES BROTHERS
via Archimede 7 - milano
zona piazza 5 gionate, anzi nn è distante dalla fermata del passante "Da Teo":P

io questo sabato [il 27] il pomeriggio sono li con degli amici che giocano a magic, chiunque voglia venire è ben accetto e sarei contento di incontrarlo :D

vi lascio il mio numero: 3498011747 , se vi perdete e nn riuscite a trovare il posto anche se mi chiamate nn vi posso essere d'aiuto perche nn conosco la zona :P

se qualcuno pensa di venire lo dica cosi mi porto dietro le carte :)

poi possiamo incontrarci anche tante e tante altre volte 8)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mi spiace ma io il sabato lavoro... Informati se è aperto di domenica e la sera fino a che ora, così magari facciamo un'altra volta.
P.S. è vero che questa è una comunity "protetta" Ma ti consiglio di togliere il tuo numero di cell...
Intanto io me lo sono segnato, poi magari quando si decide di vederci ci scambiamo i numeri in mp con chi viene.
Utilizziamo questo post per organizzare, facciamo che tu ti informi sugli orari della ludoteca e che ognuno da le sue disponibilità così stabiliamo un giorno e ci vediamo in tanti. Quindi obbligatorio che venga il mio "vicino" di Cesano M., e che venga pure Halakay che a quanto mi pare di aver capito è un boss del sito...

Mie disponibilità: Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì - Sabato sera dopo le 21, e domenica tutto il dì. Ovviamente preferirei o il Venerdì oppure la Domenica, comunque per il primo incontro mi renderò molto disponibile, sono troppo curioso!
Non facciamo passare una mese prima di vederci!!!
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

ok allora domani che vado li, mi informo se è aperto di domenica e gli orari che fanno :D poi posto tutto qui, quindi domani sera date un occhio a questo post !!!!!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

questa domenica proprio non ci sono...altrimenti penso che ogni pomeriggio mi vada bene, tanto sono già a milano per l'università..!
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

C'è anche la ludoteca dove abbiamo fatto il torneo a Sesto.
L'unica cosa è che bisogna farsi un abbonamento annuale da 12 euro per poter giocare lì dentro. Però dopo si può giocare quando e quanto si vuole in quei locali! E' aperta ogni giorno, anche la domenica, dalle 16 (ma forse sabato e domenica apre anche prima) a mezzanotte.
Si chiama Seconda Stella a Destra ( www.secondastellaadestra.it ), e si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata MM1 Sesto Rondò.
Io cmq, se non ho impegni particolari, verrei volentieri a farmi qualche partita (non però questo fine settimana). Non si sa mai che mi arrivi l'ispirazione per cambiare questo mio pazzo mazzo!!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Luca, ma un bel TATSU GIGAMEKA proprio non ti tira?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Sì, mi tira giù a mazzate i miei guerrieri :lol: !!
No, per il momento voglio evitare di mettere Mishimesi nel mio mazzo... magari, in seguito, se riuscirò ad elaborare qualche strategia con i KI..
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Allora: la ludoteca che ho detto io, di pomeriggio, è aperta tutti i giorni dalle 15 alle 19, e di giovedi fino alle 24.... però n è aperta la domenica :cry:

.. ma come ha detto il nostro caro webmaster, ci si può trovare benissimo anche a sesto, che se è veramente a 5 minuti dall a metro mi va di lusso :D , anche se mi devo sparare tutta la rossa :P

ditemi voi quando vi volete trovare :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Guarda che non mi sono dimenticato, solo che sono un po' inguaiato in questo momento... Comunque vedo che nessuno si propone.. sigh.. sigh.. dai! Ci terrei che ci fossero un po' di persone, così vi vedo giocare, e sento più pareri, è da troppo tempo che manco, ho paura che non mi ricordo neanche come si facciano a tenere in mano le carte...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

per quanto mi riguarda, basta che mi fate sapere un giorno, dal 18 in poi vengo anche io!
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

buddha, ma dal 18 Aprile?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

eh, purtropo si....mi prendo una bella vacanza fino a quel giorno! :-P
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

bene, ho creato il mio mazzo :D è un po incasinato e tirato per le orecchie per via del mio scarso numero di doppie... e poi anche perche nn avendo mai giocato ancora nn mi so regolare bene :P

cmq son pronto a combattere e ci possiamo incontrare quando vogliamo 8)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Benissimo!!!!
Alvarez quando vuoi possiamo vederci..la mia porta è sempre aperta per dei Doomtrooper. :D
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Halakay sei in cerca di una vittoria facile? :D

cmq sono carico e pronto a combattere fino al'ultimo :twisted:
Rispondi