Che nostalgia... Aiutoooo!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Che nostalgia... Aiutoooo!

Messaggio da Levy »

Pazzesco.. :shock: sono rimasto senza fiato quando inserendo in Google "Mutant Chronicles" trovo questo sito... Ma dove eravate finiti... sigh.. sigh.. :( Scherzi a parte, io sono un giocatore Matusa di Mutant, vi parlo delle prime espansioni, ho giocato attivamente con Inquisition, e poi un po' con Warezone, abbandonando con Paradise Lost...
A me erano giunte voci che era finito tutto, che non si pubblicava più niente, che nessuno più giocava, e così ho abbandonato tutto...
Praticamente penso che siano quasi 6/7 anni o forse più che non gioco più, qualcuno mi aggiorna gentilmente??? Vi pregoooooooo???!!!
Adesso sono in un dilemma mostruoso... ho appena cominciato un gioco di Miniature, con l'intenzione di svilupparlo bene, il tempo è sempre quello che è.. che faccio con Mutant??? Vorrei sapere se sono così tanto indietro per mettermi ad un livello dignitoso di gioco, o se faccio meglio a sbarazzarmi di tutte le mie carte... Please help...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Benvenuto.
Come vedi di giocatori e appassionati ce ne sono ancora molti, nonostante le novità ufficiali siano poche: è imminente warzone Ultimate Edition per le miniature, si può giocare on-line a Doomtrooper ed è imminente l'uscita di un RPG per PC (sia on-line che SA a quanto è dato di sapere).
E poi ci siamo noi del MCIC e della community, che abbiamo sempre organizzato tornei sia di DOomtrooper che di Warzone, abbiamo stampato espansioni "ufficializzate" da Bryan Winter, creato nuove truppe per Warzone, sia prima che seconda edizione, etc etc.
Quindi, non sbarazzarti di nulla che sia MC e se hai occasione vieni a Firenze domenica 28 p.v. e vedrai di cosa parlo.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ciao levy, se hai bisogno di qualcosa puoi leggere tutto il forum (é tanto!) e/o fare domande.

Come ha detto sando questa domenica c'é un torneo a Firenze, c'é un post con tutte le informazioni, se riesci a fare un salto troverai sicuramente qualcosa di interessante.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grazie della risposta... Io ho giocato sempre al Gioco di Carte, forse un paio di volte con le miniature.. non più, diciamo che veramente ero pazzo di MC, passavo le ore buche al lavoro a preparare i mazzi..
E poi l'apoteosi è stato al Torneo a Milano... WoW!!! Assegnare un "BioCiccione" ops.. volevo dire un BioGigante all'avversario e poi farlo uccidere da un piccolo Mortificator con Mina-Antiuomo... Mitico... Mamma quanti ricordi...
Magari Firenze per sta domenica è un po' spessa, ma se qualcuno nei paraggi di Milano si ritrova per partite o tornei in organizzazione prossimamente.. un salto lo farei volentieri, almeno per far sgorgare qualche lacrimuccia di nostalgia..
Mi riassumereste le espansioni ufficiali uscite, e penso di aver capito che ne esistono di "ufficializate"? Ma si trovano ancora in commercio?
Grazie grazie. Ciao
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Corporate wars. dementia (da domenica), Void, Heresy, Skullseekers, Ragnarok
Queste sono quelle che vengono stampate e usate nei tornei di MCIC oltre a quelle di una volta da doomtrooper a lost paradise. Se vuoi un aggiornamento vai nella sezione download e scarica i regolamenti e magari le spoiler per vedere alcune carte delle espansioni.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

LOL....matusa tu?.....LOLLLLLL :lol:
Forse tu non sai con chi hai a che fare.......
Immagine

BENTORNATO!
io sono della provincia di Milano (Cernusco s/N) e sono sempre disponibile per partite.....
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grazie..
Io magari la butto la al mio socio per domenica.. vediamo che mi dice..
Ciao ciao
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Levy con hala é un ottimo allenamento (se cosi lo vuoi chiamare) visto un "paio" di tornei gli ha vinti.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

se magari si riuscisse a trovarci tutti quelli in zona....
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Raga, siete in 84 della Lombardia.
Se non riuscite a trovarvi voi...
Per Levy: nella sezione download c'è il file con l'elenco degli iscritti, con tanto di regione e provincia (per coloro che non l'hanno indicata, sarebbe opportuno farlo).
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy, cosa intendi per "livello dignitoso"?
Tutti quelli che giocano si esprimono a buoni livelli, basta giocare!
Le brutte figure non esistono...specie se si ricomincia agiocare dopo diversi anni.

Se ti può interessare, uno dei mazzi più forti in circolazione è composto di carte che arrivano al massimo a Paradise Lost....vai qui:
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... opic&t=305
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

pensa io, dopo anni che non giocavo, con il mazzo fermo alle paradise lost, senza aver avuto modo di correggerlo con calma per il nuovo regolamento, ho vinto una partita su 3. :) cioé i miracoli esisitono basta crederci :) :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per Domenica nada purtroppo... Comunque prendo al balzo l'idea di incontrarmo con qualcuno di Milano così mi aggiorno di tutte le news, e poi vediamo se ributtarmi alla grande nel gioco, o se regalrvi una fraccata di carte rarissime!??!??! AHAHAHAH!!! ( SCHERZOOO!!! )

Scusate ma la Mina-antiuomo non è più limitata???
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Non lo è mai stata....... 8)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

é una carta assai forte purtroppo... e non é più limitata... avercele...
Bloccato