Insubordinato

Rispondi
Avatar utente
capitol
Legionario
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/03/2004, 20:02
Località: lombardia

Insubordinato

Messaggio da capitol »

se gioco Insubordinato su un doomtrooper , diventa un mercenario?
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Se giochi insubordinazione su un doomtrooper, diventa un mercenario privo di affiliazione che non può più guadagnare punti promozione ma solo punti destino (tipo i mercenari ex-qualcosa).
Caso differente costituiscono il Mercenario (Mortificator) e il Mercenario di Schrodinger (Ragnarok), che sono considerati DOOMTROOPER e possono normalmente guadagnare punti Promozione (ovviamente, se su di loro gioco insubordinato acquisiranno le stesse limitazioni cui sono soggetti gli altri doomtrooper, in quanto credo che non avendo il "legame con corporazioni specifiche", perdano il "legame con l'alleanza" se viene giocata insubordinato).
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Se gioco insubordinazione su un mercenario o su un guerriero già insubordinato il guerriero si scarta??
Avatar utente
Evendur
Ashigaru
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/06/2004, 2:35
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Credo non succeda niente...ma se postate il testo della carta ne discutiamo meglio
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Insubordinato toglie solo un'affiliazione, ovvio che se un Guerriero non nè ha, non puoi neanche giocargli la carta, no? ;-)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Esatto.Non si possono giocare carte che non hanno effetto sul Gioco.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DAVIDE:
Me lo immaginavo. Era una domanda curiosa che da tempo vuolevo fare.
Avevo pensato anche con vigliaccheria che nn si potrebbe giocare se i guerrieri stanno al coperto si brucerebbe la carta ma pare che c'è una regola che vengono scartati se erano già al coperto (e impedire l'effetto su ogni singolo guerriero spendendo 5D x ognuno).
Cmq una curiosità essere insubordinato vuol dire perdere l'affilazione.
Quindi viene sempre considerato un guerriero mishima?
E si potrebbe difendere o usare fortificazioni e warzone marchiati mishima? (nel caso delle warzone si può cmq difendere ma può usare l'abilità della warzone CAVERNE DI DIAMANTI?)
Rispondi