Regole del GdR - PBF

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Rispondi
Redemptor
Ussaro

Regole del GdR - PBF

Messaggio da Redemptor »

Le regole principali sono le seguenti:

- Dite esclusivamente ciò che fa il VOSTRO personaggio, o gregario (se + avanti ce ne saranno)

- Per avere la conferma se ciò che avete fatto è valido o meno, attendete che io posti la reazione (calcolate che eventuali combattimenti verranno svolti dopo le 17.30 per motivi di lavoro....)

- In casi particolari mi riservo di non effettuare il 'lancio' dei dadi, ma di agire in base a logica e a come ne guadagnerebbe la storia (anche x evitare discrepanze con la campagna che si svolgerà...)

- Sto creando una scheda in PDF con i campi da voi compilabili (abbiate pazienza che sarà l'ultima volta... o almeno spero....) così che possiate tenerVi il Vs personaggio sotto controllo attivamente...

- Per comodità stabilisco in minimo 3 messaggi al giorno la mia risposta (tendenzialmente 1 al mattino, 1 a mezzogiorno ed 1 alla sera) [dipende dai carichi di lavoro ke ho in ditta... :wink: ]

- Mi raccomando l'ambientazione e la cura dei particolari anche nei dialoghi... (mi aspetto che un free-lancer non vada dal barista e dica: "Buondì messere, potrei avere un bicchiere della vostra leggiadra bevanda?")
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Attenzione:

La scheda è al 75% della sua creazione (ormai spero di finirla x il 31/3) chiunque fosse interessato a partecipare mi mandi il seguente materiale:

- una pagina con la storia del suo personaggio (coi fatti salienti, ovviamente...)

- le sue caratteristiche comportamentali (il carattere x intenderci)

- un'abbozzo di descrizione fisica

- eventuali punti di forza

- eventuale equipaggiamento (sia 'standard' che particolare)

e tutto ciò che potrebbe aiutarmi nella stesura del vostro personaggio e della campagna che affronteremo insieme al seguente indirizzo di posta elettronica:

kakugo76@tin.it

Grazie della collaborazione, e della pazienza che mi state dimostrando....
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Novità:
sarà come il racconto a + mani organizzato da Vov con l'unica differenza che i PNG secondari e primari li gestirò io... chiunque abbia obiezioni o diffidenze me lo dica...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

obiezione:

http://www.geocities.com/mutantchronicl ... apons.html

2.000 corone sono poco!

Sento di sapere molto poco. Per esempio sopra parlavi di schede, ma io non c'e' l'ho! E il primo GDR a cui partecipo, quindi spiegami un po' le cose..
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

le schede non le ha nessuno... solo io, e tanto ho deciso di nn usarle... x un lavoro 'normale' 2.000 corone sono un bel po'... un Assassino (la professione che rende di +) guadagna dai 1.000 ai 100.000...
Rispondi