In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Apro questa discussione perché, anche se sicuramente se ne è già parlato, non ho compreso bene le limitazioni di quesgta carta...
Può usare le Reliquie? Perché nella carta non è specificato...
Ultima modifica di Delmair il 16/03/2004, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Il testo della carta specifica ciò che non può ricevere, e cioè equipaggiamenti, bonus da fortificazioni, speciali (tranne quelle che gli vengono giocate sopra dall'avversario). Può ricevere reliquie, missioni, bonus da equipaggiamenti assegnati allo schieramento (ad es. il Visore pluriangolare) e difendersi nelle warzone.
Accid'erba e perdincibacco!
Un Bio Gigante con l'Armatura di Empietà?
Spero non riceva lo stesso l'abilità del ricevere doni...
Ma poi 30 in A! Ma come cacchiarola lo buchi?!?
dipende..se sul biogigante non c'è scritto mai, puo anche ricevere i doni se ha l'armatura di empietà..!
come bucarlo...se son riuscito a far avere ad una giovane guardia, durante il torneo di sesto, 23/40/24/4 con letale e colpire per primo, il problema non si pone!
NO. Il bio con l'Armatura di empietà guadagna +4 in A e l'immunità all'arte. E poi da che mondo è mondo la cara vecchia mina se ne strafrega del valore A del guerriero avversario. O no?
Si fa presto a dire malfunzionamento, ora, oltre alle solite scarta speciali, esiste anche controllo di qualità! mi pare che a Firenze sia stata abbastanza usata.
Non è un problema perché non posseggo 5 MINE ANTI UOMO... ma un giorno ne avrò (anche di più!) e allora sarà una cosa molto antipatica!! :lol: muhuhahaha!<risata da pazzoide senza scrupoli!
Tornando ai doni, il biogigante secondo il regolamento da torneo non può mai averne (esattamente come il golem). Unica concessione a questa regola è la carta MANOVRA CAOTICA di Skullseekers, che permette di creare per una volta nella partita (la carta è limitata a una copia) una qualsiasi situazione illegale. Fermo restando che non si possono ignorare volontariamente i costi in azioni, PD o PP.
Una carta apposta per chi gioca in quel modo l'ho gia postata tempo fà nel post "espansione seria" BEREN. Vai a cercare "LA GIUSTA GUERRA" e poi dimmi cosa ne pensi.