Pagina 1 di 3
Disperso in azione
Inviato: 08/03/2004, 2:36
da Neon_01
Nessun dubbio sulla carta ma mi è appena capitata sotto le mani ed ho notato che c'è scritto "assegnabile DA ogni doomtrooper...".Ovviamente è un errore e visto che non so dove possano essere gli altri disperso che possiedo mi sapreste dire se l'avete tutti così???
Inviato: 08/03/2004, 9:52
da LupinIII
si anche la mia ha lo stesso errore!!
ciao,
Paolo!
Inviato: 08/03/2004, 11:38
da Beren
Da ogni doomtrooper, é per quello che non la posso usare con il mazzo O.L. se é un errore ben venga.
Inviato: 08/03/2004, 13:47
da ZiD
No, non mi dire che non avevi capito che è un errore di stampa!
MADDAIIIIIII!!!

:D:D:D:D:D:D:D
Ciao
Danilo
Inviato: 08/03/2004, 14:55
da sandorado
E' assegnabile AD ogni doomtrooper. Non si può assegnare ad un guerriero dell'O.L.
Inviato: 08/03/2004, 15:11
da Cacchiele
Nè ad un tribale.
Inviato: 08/03/2004, 15:19
da Beren
ci stavo solo pensando adesso di usarla nel mazzo e non ci ho fatto molto caso, cmq, se l'ha metto, qualcosa dovrà uscire...
Inviato: 08/03/2004, 15:25
da sandorado
Ci sono Doomtrooper ANCHE Tribali. A quelli si può dare (Antagonista, ad esempio, e Angelo Caduto...)
Inviato: 08/03/2004, 15:27
da Cacchiele
già già, intendevo i soli membri delle tribù.
Inviato: 11/03/2004, 12:57
da Ryosaeba79
Scusate, ma mentre un guerriero è disperso in azione, rimane comunque in gioco, a differenza di Livcenza premio?
Inoltre se gioco disperso in azione contro un sergente, questi continua a fornire il suo bonus ai guerrieri assegnati? dopotutto è ancora in gioco!
Inviato: 11/03/2004, 13:00
da Beren
beh se é ancora in gioco credo di si, non mi ricordo però bene quella carta.
Inviato: 11/03/2004, 13:42
da sandorado
No, guerrieri Dispersi non danno bonus, d'altronde, se è Disperso, come fa a darli?
E' considerato in gioco in quanto non puoi, se è assegnato ad una Personalità, calare nuovamente la stessa, oppure se ad un guerriero con una reliquia, rigiocare la stessa reliquia.
Inviato: 11/03/2004, 13:59
da Beren
beh sicuramente ha ragione sando.
Inviato: 11/03/2004, 18:13
da Ryosaeba79
A rigor di logica si...ma a rigor di regola no, poichè non è indicato in alcun mode che è fuori dal gioco, mentre i bonus a guerrieri richiedono solo la presenza in gioco; stesso discorso vale per impalato; se impalo un maresciallo bahuaus, egli continua a fornire i +2 agli altri guerrieri? Dopotutto è ancora in gioco, anche se con un palo nel c...
Inviato: 11/03/2004, 18:25
da Beren
nn ci allarghiamo!

aspettiamo altri commenti allora!
