Pagina 1 di 1
Comunicazione errata
Inviato: 05/03/2004, 21:35
da cloud
Credo di domandare una cosa già risaputa da tempo ma non sono riuscito a trovare forum che trattassero la questione.Si può usare Comunicazione errata su un' altra carta Comunicazione errata o Documento rubato su un altro Documento rubato?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
Inviato: 05/03/2004, 21:44
da Cacchiele
allora:
comunicazione su comunicazione: Si'
comunicazione su documento: Si'
documento su documento: Si'
documento su comunicazione: NO
Byez!
Inviato: 09/03/2004, 20:17
da capitol
allora:
comunicazione su comunicazione: Si'
comunicazione su documento: Si'
documento su documento: Si'
documento su comunicazione: NO
Perchè
Inviato: 09/03/2004, 20:53
da Faber
Per non bruciare la comunicazione errata.
Quando rubi una carta,devi poterla giocare.Rubando comunicazione errata,non è detto che poi tu la possa giocare immediatamente.Ci deve essere anche un altro motivo,ma devo passare la parola agli esperti...Ciao ciao
Inviato: 09/03/2004, 20:55
da carismano
Non penso ke il documento rubato si possa giocare sul documento rubato, al massimo si può giocare sulla carta rubata solo dopo ke è stata rigiuocata. 8)
Inviato: 09/03/2004, 21:00
da Cacchiele
il documento rubato si può giocare su documento rubato per decisione di Mr. Winter (il creatore del gioco) e la community ha valutato e deciso l'opportunità di giocarla in questo modo un po' di tempo fa.
Heyaz!
Inviato: 11/03/2004, 16:43
da capitol
Il regolamento Apocalyps , uscito anni fà in edicola , dice che Documanto Rubato :
impedisce sempre all'avversario di utilizzare la carta speciale sulla quale viene giocata.Se colui che ha giocato D. R. è in grado di utilizzare la carta può farlo altrimenti la stessa viene semplicemente scartata come con Comunicazione Errata.
Questo non è più valido?
Inviato: 11/03/2004, 16:53
da Cacchiele
Esatto, non è più valido proprio per la decisione presa dalla community.
Byez
Inviato: 11/03/2004, 17:08
da sandorado
Diciamo che ci siamo adeguati al regolamento presente su Doomtrooper.net
La dicitura che il Documento si poteva usare come una Comunicazione è una cosa solo italiana. All'estero non è mai stato così.
Ecco il perchè di quella decisione della community.
Inviato: 11/03/2004, 17:21
da buddha84
..anche perchè ci sono ben due *devi* nel testo della carta..!

Inviato: 11/03/2004, 17:24
da Beren
si ma tra il potere e il dovere si é discusso molto, spesso non c'é differenza!
no, cmq su questa cosa non ci sono dubbi!