Ad esempio Magazzino, se giocato in una GC Capitol, è davvero molto potente: dal terzo turno potete avere 10D.
La carta è nata prevedendo addirittura un investimento di soli 10D per poterne guadagnare altrettanti a turno, noi abbiamo pensato a 3D per ogni D da guadagnare, in questo modo per avere 10D bisogna pagare 30D.
Questo, nonstante anche sul G-Engine Magazzino (Stockhouse) sia identica a quella ideata da Nipa e C., che hanno detto di non aver mai avuto problemi di sorta con quella carta.
Nonostante ciò, noi l'abbiamo depotenziata, pur avendo molte meno partite alle spalle con CW di quante ne hanno i finlandesi.
Ora, visto che la maggioranza si è dichiarata d'accordo nel modificare una carta che, rispetto ad Occasioni Perdute, è stata MOLTO meno giocata, non capisco tanto scandalo sull'intenzione di limitare Occasioni Perdute, che si è invece dimostrata molto potente.
Tutta questa tirata solo per dire che ci sono carte oggettivamente forti, anche se difficilmente si arriverà a chiedere la limitazione di altre carte (tranne Ho Vinto Io, di Mutande Chroniche

Nel caso in cui escano però combinazioni difficilmente battibili, se non da strategie fatte ad hoc, a scapito però di tutte le altre contromosse, mi sembra giuste discuterne.