la butto li l'idea!

luca
Ashigaru
Contatta:

la butto li l'idea!

Messaggio da luca »

che ne dite di organizare un torneo a Roma ,una 3 giorni in cui si svolge tutto quello che riguarda mutaut ,dal gioco di carte al gioco di ruolo e al 3d.io lo buttata li a voi i commenti ciao luca
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Visto che la maggior parte degli iscritti si trova al centro Nord e che il numero più consistente di giocatori del Sud si trova in Campania e in Lazio, vedrei più adatta ad ospitare un torneo del genere una città come Firenze che si trova "a metà strada" tra la maggioranza dei giocatori di Mutant. Lo so, sono di parte ma ricordate...
FLORENTIA CAPUT MUNDI!!!!
Darkplayer
Ashigaru

Messaggio da Darkplayer »

Secondo me anche Bologna andrebbe molto bene come città per ospitare un evento del genere, senza togliere niente a Firenze.
Ciao
Riccardo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Noi abbiamo fatto un torneo ALL-IN-ONE-DAY a febbraio di 2 anni fa, prima una sessione di Doomtrooper (che ho vinto :-) ), poi una di Warzone e infine una sessione al GDR, tutto basato sulle Corporazioni, ognuno doveva avere una corporazione e giocare sempre con quella ad ogni gioco.
La località: Bologna o Firenze sarebbero adattissime un po' per tutti.
Chiamerebbero giocatori da tutta Italia.
La convention di MC... Arci, quanto è che ne parliamo? :-) :-(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ciao Luca, se ti interessa a Roma ci sarebbero 2 antichi giocatori che tentano di ricominciare, nella settimana prossima saremo entrambi liberi e se ti va c possiamo beccare x conoscerci e magari fare qualche partita. C'è un negozio, Maremoto 2 in Via cupra (vicino la staz tiburtina) dove anche il proprietario giocava a mutant. potremmo beccarci lì. mandami un mex privato se t interessa così non annoiamo tutti quanti.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

FLORENTIA CAPUT MUNDI.
Sono d'accordo con Neon, punto d'incontro della maggioranza dei giocatori, certo chi viene da sud deve fare uno sforzo maggiore, e portarlo addirittura fino a Bologna é troppo.
grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

anche io sono per firenze

mi sembra anche una bella citta molto accessibile e con posti dove giocare vicino alle stazioni
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beh Firenze è bella ma non esageriamo Beren, l'ultima volta che ho controllato era Roma Caput Mundi nonché capitale d'Italia e prima città per sviluppo economico (eh anche milano è rimasta dietro...)
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Si ma Roma non conta: quando sarò io al potere la spazzerò via e l'impero di Florentia potrà finalmente colonizzare il mondo ed oltre...
Cmq ho scoperto che a Firenze i posti dove giocare e/o fare la convention sono molti, inoltre un mio amico, con l'aiuto di altri amici (me compreso), sta per tirare su un locale sile cyber in un capannone facilmente raggiungibile (Cyberpunk 2020 colpisce ancora!!!) tipo il locale di strange days per rendere l'idea. In caso di riuscita il posto non mi sembrerebbe niente male per tornei e convention!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ricordo a tutti voi che la PRIMA capitale d'Italia, nonchè città che ha fatto l'Italia, è Torino.
Sul luogo, bisogna tenere cont che il baricentro dei giocatori, per distribuzione geografica, è sull'asse Firenze-Bologna, quindi a mio modesto parere una di queste due città vedrebbe la partecipazione di più gente.
Però organizzare una convention a sè stante è una cosa costosa, sarebbe meglio appoggiarsi a qualche manifestazione già esistente, tipo la Italcon, che quest'anno si svolge a Fiuggi.
In passato la Italcon era "accoppiata" con la Alliancecon (la convention di Alliance, il Fan Club italiano di SW) e la Sticcon (la convention dello STIC di Star Trek), ma oggi si "accontentano" di fare la convention con la Xenacon, la convention dei fans della serie televisiva Xena.
Per cui non dovrebbe essere troppo difficile la cosa.
In alternativa si può fare tutto all'interno di Lucca Comics & Games di ottobre.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Quando Roma nasceva lì da voi forse c'erano si e no qualche animale e pianta selvatica, cmq... La convention di Star Trek se vi può interessare si tiene a maggio a Bellaria, vicino Rimini, un posto molto carino e pieno d'alberghi. Il luogo preciso della convention è il centro congressi europeo di Bellaria, il problema è che la loro sala giochi è interamente occupata da giochi Trek. Pertanto ritengo che sia scartabile, e poi maggio mi sembra relativamente troppo presto x poter organizzare qualcosa di concreto. E poi x una convetion c vogliono troppi soldi, xké non si può ridurre il tutto a un torneone, servono ospiti (magari Brian Winter in persona, oppure Valerie Duvall se esistesse veramente...) ed eventi da affiancarci. Certo se ci si affianca a quella di Xena magari ci scappa l'autografio di Lucy Lawless...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

No, la convention di Xena no.... :)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Xena senza legge (lawless :) )!
naaaaaaaa.
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Munitevi di nimrod mk1! non penso che dei phaser possano alcunchè contro quell'arma...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Neon.... dimentichi il caro buon vecchio Deathlockdrum.... con lanciagranate automatico...
Bloccato