Pagina 1 di 1

cfah-3 cutlass

Inviato: 21/02/2004, 14:33
da buddha84
equipaggiamento generico.
assegnabile alla tua squadra al costo di un'azione. aeronave.
i tuoi doomtroopers con v:5 o meno possono entrare od uscire dal cfah-3 spendendo un'azione. al costo di un'azione d'attacco puoi scartare il cfah-3 per attaccare un giocatore (anche se ha già guerrieri in gioco) con il valore combinato dei guerrieri all'interno.

quando lo scarto, tutti i guerrieri al suo interno vengono feriti oppure, essendo un'azione volontaria, rimangono illesi?

Inviato: 21/02/2004, 14:57
da Cacchiele
spero illesi, o non mi sembra una carta di grande utilità.. :P
In ogni caso non lo so, di che espansione è?

Inviato: 21/02/2004, 15:02
da buddha84
di skullseekers! :-)

Inviato: 21/02/2004, 15:12
da ZiD
Premesso che scartarlo con guerrieri dentro non è propriamente una furbata, dovrebbe seguire la regola generale dei veicoli. Se scartati con guerrieri all'interno, questi sono feriti.

Ciao
Danilo

Inviato: 21/02/2004, 15:16
da Cacchiele
beh, ok, ma per guadagnarne gli effetti DEVO avere guerrieri all'interno...
ora però vedo che permette di sabotare, quindi mi sembra giusto che i guerrieri all'interno debbano essere feriti, o sarebbe troppo potente.
Byez

Inviato: 21/02/2004, 15:19
da ZiD
Giusto, non avevo letto bene...

Ciao
Danilo

Inviato: 21/02/2004, 17:07
da sandorado
Direi che è scontato il fatto che i guerrieri vengano feriti, altrimenti mi sa che ci sarebbero mazzi fatti con lo stampino!!! :-)

Inviato: 21/02/2004, 17:33
da buddha84
ok, grazie! :-)