DESCRIZIONE CARTE
DESCRIZIONE CARTE
ciao mi serve qlk uno che ha tempo di scrivermi la descrizione riportata sulle carte seguenti
Doomtrooper:
-BATTESIMO DELL'ONORE
-CAVALLERIA AEREA
-CAVALIERATO
-CAMBIAMENTI
-DEFORMAZIONE DIMENSIONALE
-CENTURION
-DOCUMENTI PERSI
-FARABUTTO
-FUMOGENO
-FUSIONE MENTALE
-INFEZIONE
-INGRANAGGIO NELLA RUOTA
-INSUBORDINAZIONE
-INVECCHIARE
-INVOCARE DOLORE
-MANO DELLA MORTE
-MENTALMENTE FORTE
-RACCOMANDAZIONE
-SANDORADO
-SERVIZIO DEFERENTE
-SOGNI ORRIBILI
-SVOLTA DEL DESTINO
-VANTAGGIO TATTICO
Inquisition:
-RELIQUIARIO
-MALEDIZIONE ETERNA
-GLI ARCHIVI DI PIETRA
-DOTTORESSA DIANA
-APPROPIAZIONE
Warzone:
-BOTTINO DI GUERRA
-GUASTATORE
-JET PACK
-PROGRAMMATO
-STANCHEZZA MENTALE
-TRASFERIMENTO TRUPPE
lo so che sono tante ma non ho fretta...magari con calma se mi fate sapere la descrizione delle varie carte sopra indicate vi ringrazio.
non le ho mai viste e quindi per qst vi chiedo la loro descrizione
grazie a chi mi risponde
ciao
Doomtrooper:
-BATTESIMO DELL'ONORE
-CAVALLERIA AEREA
-CAVALIERATO
-CAMBIAMENTI
-CENTURION
-DOCUMENTI PERSI
-FARABUTTO
-FUMOGENO
-FUSIONE MENTALE
-INFEZIONE
-INGRANAGGIO NELLA RUOTA
-INSUBORDINAZIONE
-INVECCHIARE
-INVOCARE DOLORE
-MANO DELLA MORTE
-MENTALMENTE FORTE
-RACCOMANDAZIONE
-SANDORADO
-SERVIZIO DEFERENTE
-SOGNI ORRIBILI
-SVOLTA DEL DESTINO
-VANTAGGIO TATTICO
Inquisition:
-RELIQUIARIO
-MALEDIZIONE ETERNA
-GLI ARCHIVI DI PIETRA
-DOTTORESSA DIANA
-APPROPIAZIONE
Warzone:
-BOTTINO DI GUERRA
-GUASTATORE
-JET PACK
-PROGRAMMATO
-STANCHEZZA MENTALE
-TRASFERIMENTO TRUPPE
lo so che sono tante ma non ho fretta...magari con calma se mi fate sapere la descrizione delle varie carte sopra indicate vi ringrazio.
non le ho mai viste e quindi per qst vi chiedo la loro descrizione
grazie a chi mi risponde
ciao
Te ne scrivo un po'... poi qualcuno continuerà al mio posto.
Beh, ciao
Doomtrooper:
-BATTESIMO DELL'ONORE
GIOCABILE SU OGNI DOOMTROOPER NON AFFILIATO ALLA FRATELLANZA O ALLA CYBERTRONIC, IN OGNI MOMENTO
Il guerriero sarà considerato, d'ora in poi membro della Fratellanza, ma rimarrà legato contemporaneamente anke alla corporazione di partenza. Questa carta non gli conferisce l'abilità di lanciare incantesimi
-CAVALLERIA AEREA
CONSIDERATO UN'AERONAVE Può solo attaccare in combattimento a distanza e non può essere attaccato in corpo a corpo. Non può andare in copertura. Armi e carte equipaggiamento non possono essere giocate sulla Cavalleria Aerea. La cavalleria aerea non tiene conto dei bonus delle fortificazioni (/-4-6-5)
-CAVALIERATO
GIOCABILE SU OGNI DOOMTROOPER NON IMPERIALE, IN OGNI MOMENTO
Il guerriero sarà, d'ora in poi, considerato membro della Corporazione Imperiale, ma rimarrà legato contemporaneamente anke alla corporazione di partenza.
-CAMBIAMENTI
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE
I tuoi punti Promozione e quelli Destino possono essere scambiati liberamente con una proporzione di 5 pt. Destino per 1 Promozione e viceversa.
DONO DI ALGEROTH
I guerrieri feriti dal possessore di questo dono sono automaticamente uccisi
-CENTURION
non lo trovo... eppure dovrei averlo... mah!
-DOCUMENTI PERSI
GIOCABILE SU OGNI GIOCATORE IN QUALSIASI MOMENTO.
L'avverstario perde 3 punti promozione
-FARABUTTO
5-3-4-4
Non puoi aggiungere il Farabutto alla tua squadra se sono presenti guerrieri imperiali e viceversa
-FUMOGENO
Un guerriero può detonare un fumogeno scartando questa carta. Il guerriero può ritirarsi da un combattimento prima che questo abbia inizio, ponendo fine all'azione d'attacco dell'avversario
-FUSIONE MENTALE
DONO DI SEMAI
Il guerriero guadagna un +2 in c e s
-INFEZIONE
DONO DI DEMNOGONIS
Gli avversari friti da questo guerriero sono automaticamente morti
-INGRANAGGIO NELLA RUOTA
Come il cavalierato, ma diventa Bauhaus
-INSUBORDINAZIONE
GIOCABILE SU OGNI DOOMTROOPER IN GONI MOMENTO
Il guerriero perde il legame con una corporazione a tua scelta. Speciali legami guadagnati attraverso l'assegnazione di carte sono i primi a decadere. Se non esistono legami, il guerriero diventa un Mercenario , e i punti che guadagna possono solo essere convertiti in Punti Destino
-INVECCHIARE
DONO DI DEMNOGONIS
Al costo di un'azione il guerriero può invecchiare un altro guerriero. Poni un segnapunti sulla carta del guerriero invecchiato. Ogni 3 segnapunti C S A e V si abbassano di -1
-INVOCARE DOLORE
DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA
GIOCABILE DURANTE UN'AZIONE D'ATTACCO NEMICO PRIMA CHE SIANO STATI SELEZIONATI ATTACCANTE E DIFENSORE
Per ogni 3D spesi un guerriero nemico non potrà attaccare fino al tuo prossimo turno
-MANO DELLA MORTE
DONO DI ILIAN
+2 in c e s
-MENTALMENTE FORTE
GIOCABILE SU UN GUERRIERO IN OGNI MOMENTO
Il guerriero diventa immune agli effetti dell'Oscura simmetria
-RACCOMANDAZIONE
il guerriero diventa Capitol (come il CAVALIERATO, per intenderci)
-SANDORADO
QUESTA CARTA PUò ESSERE ASSEGNATA ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE. CITTà CAPITOL.
Tutti i tuoi membri della Capitol guadagnano +2 in A
-SERVIZIO DEFERENTE
Il guerriero diventa Mishima
-SOGNI ORRIBILI
DONO DI MUAWIJHE
Spendendo 5D in ogni momento può inviare sogni orribili a un guerriero nemico costringendo ad andare in copertura.
-SVOLTA DEL DESTINO
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO QUANDO HAI 5 Pt PROMOZIONE O PIù.
Tira una moneta. Se il risultato è testa guadagni 20D. Se è croce perdi 5 Punti Promozione
-VANTAGGIO TATTICO
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO
Puoi cambiare la tattica di combattimento per questo combattimento
Inquisition:
-RELIQUIARIO
Uhm... reliquiario?!?! Dove sei?
-MALEDIZIONE ETERNA
-GLI ARCHIVI DI PIETRA
Ops.. non trovo più neppure gli archivi...
-DOTTORESSA DIANA
3-3-6-5
PERSONALITA' Immune ai DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA, ma non ai DONI DEGLI APOSTOLI.
Se Diana non è al coperto, puoi spendere un'azione per guarire qualsiasi Doomtrooper ferito in gioco. Dopo deve andare al coperto. Non può mai lanciare incantesimi dell'arte
-APPROPIAZIONE
Warzone:
-BOTTINO DI GUERRA
-GUASTATORE
-JET PACK
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO CON V PARI A 5 O MENO. AREONAVE e VEICOLO
Un guerriero può avere assegnato un solo veicolo. Guerrieri che utilizzano il jet pack non possono utilizzare altre carte equipaggiamento e non usufruiscono dei bonus delle fortificazioni. I guerrieri avversari non ricevono i bonus positivi dei WARZONE
-PROGRAMMATO
-STANCHEZZA MENTALE
-TRASFERIMENTO TRUPPE
Beh... il grosso è fatto, mi pare. Alcune delle spiegazioni le ho un po' riassunte, altrimenti...
Solo che con mio sommo dispiacere non trovo alcune carte... Potrebbero essermi sfuggite, ma forse di alcune mi sono già liberato!
Beh, fa nulla!
Ciao a tutti.
Beh, ciao
Doomtrooper:
-BATTESIMO DELL'ONORE
GIOCABILE SU OGNI DOOMTROOPER NON AFFILIATO ALLA FRATELLANZA O ALLA CYBERTRONIC, IN OGNI MOMENTO
Il guerriero sarà considerato, d'ora in poi membro della Fratellanza, ma rimarrà legato contemporaneamente anke alla corporazione di partenza. Questa carta non gli conferisce l'abilità di lanciare incantesimi
-CAVALLERIA AEREA
CONSIDERATO UN'AERONAVE Può solo attaccare in combattimento a distanza e non può essere attaccato in corpo a corpo. Non può andare in copertura. Armi e carte equipaggiamento non possono essere giocate sulla Cavalleria Aerea. La cavalleria aerea non tiene conto dei bonus delle fortificazioni (/-4-6-5)
-CAVALIERATO
GIOCABILE SU OGNI DOOMTROOPER NON IMPERIALE, IN OGNI MOMENTO
Il guerriero sarà, d'ora in poi, considerato membro della Corporazione Imperiale, ma rimarrà legato contemporaneamente anke alla corporazione di partenza.
-CAMBIAMENTI
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE
I tuoi punti Promozione e quelli Destino possono essere scambiati liberamente con una proporzione di 5 pt. Destino per 1 Promozione e viceversa.
DONO DI ALGEROTH
I guerrieri feriti dal possessore di questo dono sono automaticamente uccisi
-CENTURION
non lo trovo... eppure dovrei averlo... mah!
-DOCUMENTI PERSI
GIOCABILE SU OGNI GIOCATORE IN QUALSIASI MOMENTO.
L'avverstario perde 3 punti promozione
-FARABUTTO
5-3-4-4