eva valmonte
eva valmonte
PERSONALITA': Famosa attrice della Bauhaus assoldata come spia. Per ogni Azione dedicata allo spionaggio, i tuoi doomtrooper (ma non eva) guadagnano + 2 in C A S fino all'inizio del turno. Per attacare Eva l'avversario deve spendere un Punto P
cmq cosa vuol dire compiere un'azione di spionaggio? Vuol dire che se un giocatore gioca qst carta può guardare le carte dell'avversario?
Non mi sembra molto forte però?pensavo meglio da come era stata descritta in discussioni precedenti
cmq cosa vuol dire compiere un'azione di spionaggio? Vuol dire che se un giocatore gioca qst carta può guardare le carte dell'avversario?
Non mi sembra molto forte però?pensavo meglio da come era stata descritta in discussioni precedenti
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Bisogna vedere cosa recita il testo della carta, io non lo ricordo. Se parla di "è considerata un'azione d'attacco" credo che debba spenderlo, se non dice questo, allora penso che non sia considerata tale. In ogni caso a rigor di logica direi che dovrebbe essere considerato un attacco (altrimenti non si spiega perché sganciare una mina è un attacco e sganciare una granata no... che cambia?
)
Per sganciare la granata non devi essere coinvolto in combattimento, quindi, non devi dichiarare di attaccare in C o S a differenza della mina anti-uomo. Credo che con la granata anti-uomo si possa ferire Eva senza spendere P.P., per sganciarla serve un'azione di attacco, non attaccare
sono due cose diverse 
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
DAVIDE:
Perchè c'è qualche dubbio??
Deve spendere un punto promozione x lanciare la granata-anti uomo poichè è considerata un'azione di attacco. Eva dice che per "attaccarla" l'avversario deve spendere un punto promozione.
All'epoca (forse mi sbaglio) nn esistevano attacchi speciali come granata o maestro delle ombre infatti intendevano un combattimento, purtroppo questo nn è specificato sulla carta è deve essere interpretata così come è almeno che nn esce un'ERRATA UFFICIALE su EVA!!! 8)
8)
Perchè c'è qualche dubbio??
Deve spendere un punto promozione x lanciare la granata-anti uomo poichè è considerata un'azione di attacco. Eva dice che per "attaccarla" l'avversario deve spendere un punto promozione.
All'epoca (forse mi sbaglio) nn esistevano attacchi speciali come granata o maestro delle ombre infatti intendevano un combattimento, purtroppo questo nn è specificato sulla carta è deve essere interpretata così come è almeno che nn esce un'ERRATA UFFICIALE su EVA!!! 8)