Incantesimo preferito bis
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
Incantesimo preferito bis
So che c'è già questo post, ma mi serve una conferma:
Incantesimo preferito va giocato immediatamente dopo l'incantesimo stesso. Ma l'avversario deve sempre aver la possibilità di rispondere. Se io rispondo a "levitare" con un "essere o non essere" che non nega l'incantesimo ma è pur sempre una carta, può essere giocato in seguito incantesimo preferito?
Incantesimo preferito va giocato immediatamente dopo l'incantesimo stesso. Ma l'avversario deve sempre aver la possibilità di rispondere. Se io rispondo a "levitare" con un "essere o non essere" che non nega l'incantesimo ma è pur sempre una carta, può essere giocato in seguito incantesimo preferito?
Un momento, cerchiamo di chiarire un punto, se io gioco Levitazione e ho intenzione di riprenderlo con un Incantesimo preferito, cosa faccio, gioco due carte contemporaneamente, per evitare che il mio avversario si giochi in mezzo una carta che non mi permetterebbe più di riprenderlo?
Casi così ce ne sono molti, secondo me non dobbiamo ridurre il gioco ad un discorso di velocità su chi gioca prima le carte rispetto all'avversario.
Perchè altrimenti Incantesimo Preferito per giocarlo devo solo sperare che il mio avversario non si giochi una QUALUNQUE carta tra il mio Levitazione e il mio Incantesimo Preferito.
Casi così ce ne sono molti, secondo me non dobbiamo ridurre il gioco ad un discorso di velocità su chi gioca prima le carte rispetto all'avversario.
Perchè altrimenti Incantesimo Preferito per giocarlo devo solo sperare che il mio avversario non si giochi una QUALUNQUE carta tra il mio Levitazione e il mio Incantesimo Preferito.
capisco il discorso, ma l'unica eccezione alla regola dovrebbe essere con interferenza o riflessione...non a caso ho visto poca gente con incantesimo preferito nel mazzo! e poi...non è per niente bello vedersi giocare un annientamento, contrastarlo e sapere già che accadrà al prossimo turno sapendo che l'avversario se lo è ripreso in mano..!
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante