Pagina 1 di 1

Evocare incantesimi + ripudio...

Inviato: 12/02/2004, 20:59
da DiTo
Se l'avversario gioca una speciale, posso io giocare evocare incantesimi, prendere un ripudio e usarlo sulla speciale dell'avversario?

Inviato: 12/02/2004, 21:02
da buddha84
no. puoi giocare una sola carta per contrastare un'altra. tra l'altro, converrebbe postare nella sezione giusta! ;-)

(webmaster: ho spostato la discussione; ora è nella sezione giusta. N.d.R.)

Inviato: 12/02/2004, 21:08
da ZiD
Il discorso è che se fai Evocare Incantesimi non puoi evocare Ripudio, perché va giocato subito dopo una Speciale, mentre la carta immediatamente precedente è appunto Evocare incantesimi.

Ciao
Danilo

Inviato: 13/02/2004, 12:22
da Beren
come non puoi usare documento rubato dopo che uno ti ha giocato una comunicazione errata sulla tua comunicazione errata per rubare una speciale!