chi preferite?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
lana83
Ussaro

chi preferite?

Messaggio da lana83 »

quale corporazione preferite e perchè?
kramer
Eretico

Messaggio da kramer »

io non sono molto esperto in questo campo,pero posso dirti che io prima usavo un mazzo misto ma dopo la pessima figura del torneo di sesto ho fatto un paio di mazzi:uno cybertrnic e uno oscura legione!
il motivo di queste scelte è solo legato al fatto che sono i guerrieri che mi piaciono di piu e che riesco ad usare meglio!
ciao
cristian
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:-) Capitol... :-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

corporazione? mi piace molto la cybetroonic ma devo ammettere che a livello di gioco di ruolo mi piace molto anche la bauhaus.

Almeno bauhaus ricorda uno stile artistico a differenza dello stemma "americano" della Capitol! :) :) :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Già, infatti il simbolo è una chiara espressione artistica... :lol: :lol: :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

non conosci lo stile bauhaus nord-europeo? esiste veramente.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

no Beren...se mi fai vedere qlk disegno te ne sarei grata
Daeman
Legionario

Messaggio da Daeman »

La Bauhaus e quella che mi attira maggiormente, sara per via delle armature :)
Per L'arte Bauhaus potete trovare info sul sito :
www.artemotore.com/bauhaus.html
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

LOL... siamo passati all'educazione artistica... :)
Non mi piace molto lo stile Bauhaus a dire il vero, troppo inquadrato.
Chi mi piace...mmm vediamo...

Capitol: troppo assillati dal profitto, pochi valori morali, l'economicamente vantaggioso batte di gran lunga il giusto ed equo: SCARTATI

Bauhaus: troppo inquadrati, bacchettoni, superbi ed alteri nei confronti degli altri: SCARTATI

Mishima: ottenebrati dall'assillo dell'onore e del bushido: SCARTATI

Imperiali: si salvano i Wolfbane, che però sono troppo rozzi. In generale sono troppo orientati al consolidamento del potere personale da perdere di vista gli obiettivi primari (vedi attacco a flotta capitol che si preparava ad attaccare la cittadella su marte): SCARTATI

Cybertronic: non hanno paura del progresso e dell'utilizzo della tecnologia, e questo è buono, ma la deumanizzazione di molti dipendenti (vedi droga MARK I) non la sopporto: SCARTATI

Fratellanza: predicano bene e razzolano male, mi ricorda molto l'inquisizione spagnola del '600; inoltre, sono troppo convinti di essere gli unici depositari della verità universale: SCARTATI

Oscura legione: Non mi piacciono in effetti gli ammassi putrescenti, anche se ammiro la figura di Algeroth da come traspare in Dementia. Ma non basta: SCARTATI

Rimangono i miei amati indipendenti, o freelancer, o mercenari se volete, quelli alla MichailVov (:P), gente che apparentemente è legata al denaro ma in realtà opera per un fine molto più profondo, combattere l'oscurità e perpetrare il bene senza fini di lucro o di potere personali (come le corporazioni).

Byez!
Ultima modifica di Cacchiele il 11/02/2004, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

hanno già messo un link, non credo di dover aggiungere altro...

cmq sono in parte d'accordo anche con Cacchiele, il personaggio Hyrwinn di NECROMANTHIA é mio, lui é una specie di mercenario buono.
Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

Io sono un Capitol, adoro i Sea Lion :-).
Per aspetti molto più di ambientazione mi piacciono molto anche gli Imperiali, col loro senso dell'onore e col fardello di essere stati quelli che hanno aperto il portale. Le altre corporazioni sono troppo appiattite su un unico aspetto (la Capitol no perchè pur di essere libera non riconosce la Fratellanza e questo la rende interessante per le prospettive che offre). Per Fratellanza e OL mi associo a Cacchiele. Anche loro sono troppo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Come la Capitol non riconosce la Fratellanza?
E' stata la prima a edificare una Cattedrale!
Cyclops
Legionario
Contatta:

Messaggio da Cyclops »

Beh, secondo me non c'è una corporazione meglio di un'altra, nel senso che tutte in realtà sono proposte in modo negativo, nessuna spicca per virtù... sono tutte troppo egoiste e chiuse di mente.
Come diceva Cacchiele spiccano solo gli indipendenti o i singoli come Mitch Hunter e la squadra Trident che guardacaso fanno tutto il contrario del protocollo corporativo.
Detto questo a me piace molto la Bauhaus, qualità rulez, inoltre visivamente ha il look che più mi attrae...
Degli imperiali mi piacciono molto i wolfbanes e il già citato "senso del dovere" nei confronti dell'oscura legione.
Decisamente intriganti anche la fratellanza e l'oscura legione...
Segue la Mishima, versione distorta delle filosofie orientali, ultimi a parimerito Capitol e Cybertronics, non mi sono mai piaciuti particolarmente :? (a livello di gusti, perchè come caratterizzazione in sè mi piacciono proprio tutte), esclusa ovviamente la carismaticissima squadra Trident :P
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

sando non sai che la prima cattedrale che hanno costruito era dedicata ad Alakhay? :) :)
Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

Nel manuale di ambientazione c'è scritto che la Capitol pur avendo il 99% dei dipendenti praticanti e credenti non riconosce in toto la Fratellanza. Non ricordo precisamente i termini ma è qualcosa del genere. Appena posso mettere le mani sul manuale posto il paragrafo.
Ciao
Michele
PS: Magari mi sbaglio con un altra corporazione...
Rispondi