chi preferite?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
lana83
Ussaro

chi preferite?

Messaggio da lana83 »

quale corporazione preferite e perchè?
kramer
Eretico

Messaggio da kramer »

io non sono molto esperto in questo campo,pero posso dirti che io prima usavo un mazzo misto ma dopo la pessima figura del torneo di sesto ho fatto un paio di mazzi:uno cybertrnic e uno oscura legione!
il motivo di queste scelte è solo legato al fatto che sono i guerrieri che mi piaciono di piu e che riesco ad usare meglio!
ciao
cristian
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:-) Capitol... :-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

corporazione? mi piace molto la cybetroonic ma devo ammettere che a livello di gioco di ruolo mi piace molto anche la bauhaus.

Almeno bauhaus ricorda uno stile artistico a differenza dello stemma "americano" della Capitol! :) :) :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Già, infatti il simbolo è una chiara espressione artistica... :lol: :lol: :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

non conosci lo stile bauhaus nord-europeo? esiste veramente.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

no Beren...se mi fai vedere qlk disegno te ne sarei grata
Daeman
Legionario

Messaggio da Daeman »

La Bauhaus e quella che mi attira maggiormente, sara per via delle armature :)
Per L'arte Bauhaus potete trovare info sul sito :
www.artemotore.com/bauhaus.html
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

LOL... siamo passati all'educazione artistica... :)
Non mi piace molto lo stile Bauhaus a dire il vero, troppo inquadrato.
Chi mi piace...mmm vediamo...

Capitol: troppo assillati dal profitto, pochi valori morali, l'economicamente vantaggioso batte di gran lunga il giusto ed equo: SCARTATI

Bauhaus: troppo inquadrati, bacchettoni, superbi ed alteri nei confronti degli altri: SCARTATI

Mishima: ottenebrati dall'assillo dell'onore e del bushido: SCARTATI