Pagina 1 di 1

Eclissi totale in combattimento

Inviato: 10/02/2004, 13:34
da DiTo
Se gioco eclissi totale quando il mio avversario dichiara un'azione d'attacco, cosa succede?
I guerrieri attaccano in copertura o lui perde la sua azione di attacco?
E poi, se copro una carta battaglia con eclissi totale, cosa succede?
Non esiste più la battaglia finchè non spendo un'azione e la rigiro?
Aspetto delucidazioni dai futuri arbitri a Firenze...

Inviato: 10/02/2004, 13:49
da buddha84
l'azione d'attacco rimane, ma non usufruisce più di nulla di quello che c'è in gioco (a parte abilità di altri guerrieri).

per la battaglia, credo di si, rimangono i guerrieri in gioco e in copertura.

Inviato: 10/02/2004, 14:32
da Beren
drastico ma efficace.