mazzo
mazzo
ciao volevo sapere un opinione su qst nuovo mazzo che ho fatto:
ho preso un pò di guerrieri della corporazione Mishima e Cybertronic.
Ho scelto i guerrieri più potenti...ho messo carte speciali varie..equipaggiamenti..armature...veicoli per i commandanti...
può andare bene?
ho preso un pò di guerrieri della corporazione Mishima e Cybertronic.
Ho scelto i guerrieri più potenti...ho messo carte speciali varie..equipaggiamenti..armature...veicoli per i commandanti...
può andare bene?
Carte speciali: Nascosto nell'ombra, Assicurazioni sulla vita, Baratro, Barcollare, Addestramento efficiente, Senza munizioni, Missioni di salvataggio e disperso in azione, Essere o non essere, Prendi qst, Licenza premio, Ferite infette, raddoppio, Trappole esplosive, Gettale via, Carte che danno punti durante i combattimenti, Amnesia, Ira, qlk documento rubato, Signore dei travestimenti, Missioni speciali, Tabula rasa, ripensamento
EQUIPAGGIAMENTI: qlk veicolo per i commandanti, armature speciali
GUERRIERI: ho principalmente Attila III per i cybertronic, Toshiro e Yuichiro per i Mishima
Avevo anche la carta SPIA NEI RANGHI che mi piaceva tanto ma mi hanno detto che vale solo per le missioni e quindi l'ho tolta
EQUIPAGGIAMENTI: qlk veicolo per i commandanti, armature speciali
GUERRIERI: ho principalmente Attila III per i cybertronic, Toshiro e Yuichiro per i Mishima
Avevo anche la carta SPIA NEI RANGHI che mi piaceva tanto ma mi hanno detto che vale solo per le missioni e quindi l'ho tolta
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta: