Sta nascendo... !!!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Sta nascendo... !!!

Messaggio da Davide »

:D
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

??
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Oddio, l'ultima cosa che ho visto nascere finora è stato il mostro che viene partorito dalla televisione nel video degli Aphex Twin: "Come to Daddy", girato da Chris Cunningham, e non è un bello spettacolo! :(

Cos'è, o chi è che sta nascendo?

Ma soprattutto, spero che sia qualcosa/qualcuno di notevolmente più bello! :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

aspetti un bimbo o ti riferisci al videogioco di mutant?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

sigh pensavo di suscitare + interrogativi...

Cmq no sta nascendo il mio nuovo mazzo e la cosa che mi esalta è che ho le stesse sensazioni che avevo x quello di Eva. Ma ci vorrà molto tempo prima di realizzarlo e poi vorrei mandare in pensione quello Mishima con una vittoria.

Tra l'altro x il videogioco: nelle pause tra gli esami mi sto guardando qualche esempio. Senti Luca mi sa che x la realizzazione servirà il tuo sito. Infatti con le Applet nn si riesce a creare a modo una connessione peer to peer, ma c'è bisogno di una macchina che faccia da server da cui scaricare l'applet. Questo xché per motivi di sicurezza agli applet nn è possibile aprire connessioni con indirizzi arbitrari. Invece collegandosi a un server e scaricando l'applet da questa macchina, il client può spedire i dati al server che li redirigerà sull'altro client.

Ti romperebbe troppo le scatole avere un applicativo così che ti gira sul sito? Cmq nn dovrebbe essere troppo pesante: solo un paio di classi.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

che mazzo hai fatto Davide?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

No, non mi romperebbe le scatole, a patto che cmq non generi un traffico eccessivo e un sovraccarico della macchina, anche perchè sono in hosting e sullo stesso server girano più domini.
Il problema però potrebbe sorgere nel momento in cui c'è bisogno dell'indirizzo ip... sembra strano, ma facendo http://www.mutant.it si accede regolarmente al sito, mentre digitando http://213.215.220.6 che è a tutti gli effetti l'indirizzo ip del sito, si ottiene la pagina che puoi vedere tui stesso. Praticamente, per questioni credo di sicurezza, i tizi di dnshosting hanno bloccato l'accesso diretto tramite ip al sito (non all'ftp, che però avviene con user e pwd), mentre funziona il reindirizzamento tramite dns. Per cui, anche volendo, non so quanto sarebbe fattibile sfruttare il server su cui risiede il sito.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

o no, Davide che macchina su un nuovo mazzo... preoccupante... era meglio se aspettavi un bambino! TU. :) :) :)
Rispondi