riserva
riserva
scisate la mia ignoranza, ma a cosa serve la riserva, durante una partita?
ci sono carte che permettono di prendere carte dalla riserva come saccheggio e devastazione che ti può per esempio permettere di prendere un biogigante dalla riserva e metterlo in gioco senza spendere P.D.
cmq la principale importanza della riserva é quella di poter cambiare tra una partita e l'altra delle carte per approntare una migliore strategia per la partita successiva.
cmq la principale importanza della riserva é quella di poter cambiare tra una partita e l'altra delle carte per approntare una migliore strategia per la partita successiva.
Ad esempio Sandorado in questo modo e' riuscito a battarmi: dopo aver perso nei turni eliminatori e aver compreso che la mia strategia si basava principalmente sulle fortificazioni, in semifinale ha rivoluzionato il suo mazzo (fuori 25 carte e dentro le altre 25 della riserva) e con i suoi Ragni mi ha fatto un male cane...
Comunque sono stato anche abbastanza pirla perché, con le carte che avevo in riserva io, a pensarci a posteriori una soluzione per provare a giocarmela c'era, ma in quel momento non ci ho proprio pensato... sara' per la prossima volta.
Il succo del discorso, comunque, era che la riserva serve eccome!
Ciao,
Marco.
Comunque sono stato anche abbastanza pirla perché, con le carte che avevo in riserva io, a pensarci a posteriori una soluzione per provare a giocarmela c'era, ma in quel momento non ci ho proprio pensato... sara' per la prossima volta.
Il succo del discorso, comunque, era che la riserva serve eccome!
Ciao,
Marco.