EROI DI GUERRA - Freddie "Sick-Eye" Ramirez
Inviato: 26/01/2004, 19:03
Ebbene si, credevate tutti che le funeste previsioni di Sandorado si fossero avverate ed il sottoscritto avesse già mollato il colpo? E invece no, mie cari, vi sbagliavate! Nonostante le due settimane di latitanza (la scorsa per motivi tecnici, la precedenti per motivi universitari) gli Eroi di Guerra continuano la loro marcia verso i vostri tavoli da gioco... senza perdere altro tempo, eccovi i lungamente attesi valori di "Sick-Eye" Ramirez!
FREDDIE "SICK-EYE" RAMIREZ [Demnogonis / 56 punti]
CC 5
AT 12
PO 10
CO 12
AZ 3
FE 3
FO 6
MO 0
AR 8
D 2
Struttura: SINGOLO
---
1 Freddie "Sick-Eye" Ramirez
Equipaggiamento
---
Fucile di Precisione
Abilità Speciali
---
Incursione, Cecchino, Mimetismo, Immune al Panico, Immune alla Paura, Poteri Sovrannaturali 1.
Regole Speciali
---
Freddie "Sick-Eye" Ramirez è un PERSONAGGIO. Può scegliere un potere sovrannaturale dalla lista di poteri di Demnogonis. Una volta schierato, Freddie NON SI PUO' MUOVERE, può spendere azioni solo per acquattarsi, attendere, mirare, sparare, concentrarsi ed usare Poteri Sovrannaturali. In qualsiasi momento, all'inizio della sua attivazione, Sick-Eye può abbandonare il tavolo di gioco, semplicemente sparendo nel marasma della battaglia confondendosi fra i cadaveri. Rimuovi il modello di Sick-Eye dal tavolo, non conta nè come perdita nè come sopravvissuto alla battaglia per il concetto dei punti.
[EDITATO DOPO LE OSSERVAZIONI DI DAVIDE: Assalitore Fantasma è sostituito da Incursione, 1 Azione AT extra è sostituito da Cecchino, l'AT è scesa di un punto, il costo è sceso.]
FREDDIE "SICK-EYE" RAMIREZ [Demnogonis / 56 punti]
CC 5
AT 12
PO 10
CO 12
AZ 3
FE 3
FO 6
MO 0
AR 8
D 2
Struttura: SINGOLO
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1 Freddie "Sick-Eye" Ramirez
Equipaggiamento
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Fucile di Precisione
Abilità Speciali
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Incursione, Cecchino, Mimetismo, Immune al Panico, Immune alla Paura, Poteri Sovrannaturali 1.
Regole Speciali
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Freddie "Sick-Eye" Ramirez è un PERSONAGGIO. Può scegliere un potere sovrannaturale dalla lista di poteri di Demnogonis. Una volta schierato, Freddie NON SI PUO' MUOVERE, può spendere azioni solo per acquattarsi, attendere, mirare, sparare, concentrarsi ed usare Poteri Sovrannaturali. In qualsiasi momento, all'inizio della sua attivazione, Sick-Eye può abbandonare il tavolo di gioco, semplicemente sparendo nel marasma della battaglia confondendosi fra i cadaveri. Rimuovi il modello di Sick-Eye dal tavolo, non conta nè come perdita nè come sopravvissuto alla battaglia per il concetto dei punti.
[EDITATO DOPO LE OSSERVAZIONI DI DAVIDE: Assalitore Fantasma è sostituito da Incursione, 1 Azione AT extra è sostituito da Cecchino, l'AT è scesa di un punto, il costo è sceso.]