Io ho cominciato con l'uscita della prima serie in edicola. Ricordo ancora che comprai un set di base e 8 bustine per far 3 mazzi, così ci ho giocato con i miei cugini quel Natale, attaccando il morbo anche a loro.
Poi sono tonato più volte dall'edicolante ma non ho mai comprato niente: glieli rubavo direttamente

In questo modo, e scambiando con i miei cugini (+ piccoli e quindi influenzabili) ho quasi completato la prima serie, mi mancavano la cittadella di Algeroth (che mi ha dato ZiD al nostro primo incontro...

) ed Alakay il Furbo. Quest'ultimo l'ho trovato sempre all'Expocartoon l'anno dopo Inquisition, e ne ho trovati 4 in 10 pacchetti. ZiD mi definì l'essere con più culo al mondo!
Per le altre serie, tutte complete ora, ho semplicemente comprato 1 espositore alla volta, e le ho finite facilmente (anche in virtù del culo non dimentichiamolo 8) ). Poi all'expo ho scambiato tanto, comprato allo stand H&W e... ehm acquisito... dai tavoli meno attenti. Non dico di andarne fiero, ma la guerra è guerra... specie se corporativa

!
Totale, 3/400 euro. Ma mi rifarò rivendendo la collezione nel 2030 a MILLE MILIARDI di Fantaeuro spaziali... tanto ci sarà sempre chi deve finire la serie
Ciao
Silk