Pagina 1 di 1

EBBRAVO IL NOSTRO WEBMASTER

Inviato: 22/01/2004, 7:25
da Ospite
Bravo Luca! 8)
Gran bel lavoro. Rieccoci online :D
GRAZIE.

Inviato: 22/01/2004, 9:19
da Ludwig
Grazie Luca :-)
Cia cia

Inviato: 22/01/2004, 9:21
da Beren
giusto, complimenti!

Inviato: 22/01/2004, 9:29
da LupinIII
finalmente di nuovo online :D
complimenti luca!!

ciao,
Paolo!!

Inviato: 22/01/2004, 10:14
da Paizo
fiuuu, per fortuna tutto in ordine! che apnea :)
ThX

Inviato: 22/01/2004, 12:07
da webmaster
Mamma mia, meno male davvero che questo passaggio è stato indolore... avevo avuto un pò di paura fino all'ultimo (come si dice, sai quello che lasci, ma non sai quello che trovi!), però pare funzioni tutto bene. Certo, ho lavorato sul sito fino alle 4 e mezzo di stanotte per verificare tutto, però ne è valsa la pena: questo server è stupendo!!

Grazie a tutti!

Inviato: 22/01/2004, 13:08
da eddycudo
Complimenti Luca!
Ottimo lavoro!

Ciao e Grazie.
Mattia

Inviato: 22/01/2004, 15:36
da sandorado
GRANDE!!!!
Ciao
Fabio

Inviato: 22/01/2004, 16:45
da ZiD
Bravo ma soprattutto grazie!

Ciao
Danilo

Inviato: 22/01/2004, 19:29
da buddha84
complimenti!! :-)