Pagina 1 di 1
EBBRAVO IL NOSTRO WEBMASTER
Inviato: 22/01/2004, 7:25
da Ospite
Bravo Luca! 8)
Gran bel lavoro. Rieccoci online
GRAZIE.
Inviato: 22/01/2004, 9:19
da Ludwig
Grazie Luca

Cia cia
Inviato: 22/01/2004, 9:21
da Beren
giusto, complimenti!
Inviato: 22/01/2004, 9:29
da LupinIII
finalmente di nuovo online
complimenti luca!!
ciao,
Paolo!!
Inviato: 22/01/2004, 10:14
da Paizo
fiuuu, per fortuna tutto in ordine! che apnea

ThX
Inviato: 22/01/2004, 12:07
da webmaster
Mamma mia, meno male davvero che questo passaggio è stato indolore... avevo avuto un pò di paura fino all'ultimo (come si dice, sai quello che lasci, ma non sai quello che trovi!), però pare funzioni tutto bene. Certo, ho lavorato sul sito fino alle 4 e mezzo di stanotte per verificare tutto, però ne è valsa la pena: questo server è stupendo!!
Grazie a tutti!
Inviato: 22/01/2004, 13:08
da eddycudo
Complimenti Luca!
Ottimo lavoro!
Ciao e Grazie.
Mattia
Inviato: 22/01/2004, 15:36
da sandorado
GRANDE!!!!
Ciao
Fabio
Inviato: 22/01/2004, 16:45
da ZiD
Bravo ma soprattutto grazie!
Ciao
Danilo
Inviato: 22/01/2004, 19:29
da buddha84
complimenti!!
