Cerco carte per nuovo giocatore...

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
Delmair
Ussaro

Cerco carte per nuovo giocatore...

Messaggio da Delmair »

Sto iniziando un nuovo giocatore (Antonio) a Doomtrooper e cercavo carte comuni e non comuni di poco conto per cominciare a fargli prendere confidenza con il gioco. Se avete kili di carte inutili e non sapete come liberarvene potete fare una buona azione per una nobile causa di mantenere vivo il nostro amato gioco di carte... :)

Grazie! :wink:
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Delmair,

quante ne vuoi?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Volevo comporgli un mazzo semplice quindi quasiasi carta va bene, non abbiamo nessuna pretesa come dicevo è solo per familiarizzare con il gioco e conoscere un po' di carte partendo dalle comuni... ;)
Molte gliele sto procurando io come DONO DEL DESTINO, RICERCA CELERE, e altre limitate che si hanno in esubero...
Grazie per l'interessamento halakay!
Milcham
Legionario

Messaggio da Milcham »

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio (Milcham), sono molto contento di aver treovato questa comunity di giocatori di Mutant Chronicles, anke se dopo anni ed anni dalla sua comparsa.
In Sicilia non ho MAI e dico MAI trovato nessuno che conoscesse il gioco o volesse provare qualcosa che non fosse il solito magic, adesso eccomi quà, pronto a ricominciare ed a farmi sotto a suon di skiaffi morali (penso saranno più quelli subiti).
Ovviamente accetto qualsiasi tipo di aiuto per comporre un mio mazzo, dato che (trà le altre cose) il gioco nel frattempo che cercavo altri player è anke uscito dal commercio!
Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione, l'eventuale aiuto ed i consigli che ascolterò con ingordigia e subdolamente inizierò anke a pensare a come ritorcerveli contro (ovviamente).
A presto, Milcham.
neff
Legionario

Messaggio da neff »

Ciao io ho ancora moltissime doppie ..se ti interessano ancora mandami un PM..Ciao
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Delmair,
mi devi dire come fare per fartele avere.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Puoi farmele avere come a un torneo o a un incontro, oppure semplicemente spedendole a carico mio.
Preferirei di persona, comunque non c'è fretta... :-k
Rispondi