corporate wars

Rispondi
buddha84
Cavalleria Aerea

corporate wars

Messaggio da buddha84 »

ho letto sul regolamento di Torino che non erano ammesse carte stampate carte con mezzi propri ad eccezione di corporate wars. posso stamparmi una carta guerra corporativa e utilizzarla? (sempre per il vecchio discorso della partita persa in partenza se il mio avversario ha la guerra corporativa della mia corporazione base)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

quando gioco con amici usiamo la guerra corporativa nonostante non ce l'abbiamo per ora, al torneo però é un'altra cosa...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Certo che si...
Almeno, fino a quando non verranno stampate su cartoncino come le altre.
L'unica cosa che bisogna tenere conto è usare la traduzione pubblicata sul sito, che trovi nella sezione downloads: homemade ammesse al torneo.
Ciao
Fabio
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ottimo allora! :-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Bella cosa, volevo avere una conferma anch'io. quindi posso stamparmele anche in bianco e nero su un foglio di carta normale per dire? he he
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

la metti accanto al mazzo in formato A3 cosi nessuno può dire che non aveva capito! :) :) :) :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Rispettiamo un minimo di "decenza": a colori, e che non siano riconoscibili dal retro, quindi se giocate con bustine trasparenti mettetele davanti ad una tripla che non usate.
Ricordo anche che lo spoiler ammesso lo trovate su questo sito, nella sezione downloads.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si si, ma la carta della guerra corporativa la devi mostrare cmq all'inizio, anche se si riconosce non é un problema, cmq un minimo di decenza é logico... al prossimo torneo non vorrei vedere uno con la carta della guerra corporativa su carta velina o papiro! :) :)
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Pero' effettivamenta la carta della guerra corporativa stampata in formato A4 e messa sul tavolo di fianco al mazzo farebbe la sua bella figura :wink: :lol: :D 8)
Rispondi