Tornei si, tornei no...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

bhè..che dire..ci vediamo alla prossima ;)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Volevo far notare che io e Manuela abbiamo spostato appuntamenti per i nostri impegni di lavoro e non, per partecipare a questo torneo. Certo c'è da dire che se questa si chiama organizzazione è normale che ai tornei (o chiamiamoli anche semplicemente "ritrovi") siamo sempre quattro gatti! :|
Le cose sono due: o la passione per questo gioco è differente da persona a persona, oppure la voglia di portare avanti con passione questo Mutant si è spenta a parecchi... esiste ancora il vecchio gioco eh, non solo quello nuovo ragazzi! ;=
Diamoci una sveglia tutti perché si straparla di utenti paradossali come Hunter, ma qui io vedo che la situazione è pietosamente la stessa per molti... :-k

P.S. Se qualcuno prova a censurare/modificare/cancellare questo messaggio lo riscriverò X volte, dove X è la grandezza delle °° che mi girano!
Ultima modifica di Delmair il 07/05/2008, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Dai Delmair.. dispiace tanto anche a me che non c'è il torneo... che ne dite se ci ritroviamo comunque da qualche parte come singoli e non come gruppo se è troppo difficile organizzare il marasma? Che sò.. non è che alla ludoteca a parma ci si può trovare cmq per una partitina amichevole?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Delmair, hai scritto una grande
asterisco
chiocciola
cancelletto
cancelletto
chiocciola
dollaro
chiocciola

A simbolo uguale corrisponde lettera uguale, 7 lettere.
Anche perchè il sottoscritto e chi vorrà esserci, i due giorni alla Con se li farà lo stesso, demo o non demo, gioco nuovo o non gioco nuovo.
E' dal giorno 29 aprile che dico che i tornei non si faranno, poi FORSE si, e oggi mi è arrivata la notizia che lo spazio non c'è.
Non è colpa della "nostra" organizzazione, né di passione venuta meno.
Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa per Torino Comics, a giugno.
In ogni caso, hai fatto un intervento infelice.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

sandorado ha scritto:In ogni caso, hai fatto un intervento infelice.
Il mio stato d'animo È infelice sando! :cry:

Secondo te è normale fare i tornei di UWZ in 5 persone?
Secondo te è normale farsi puntualmente tutte le sante volte i tornei di Doomtrooper in 7-8(con qmanta)-10 persone? Ma daaaaaaaaaaai!!! :)

No! Non ci sono più i giocatori di una volta e questo non può che farmi pensare che le stesse persone che mi trovo davanti non solo le stesse di qualche anno fa. :roll:

@Araglas: inoltro la tua proprosta a FCM e -Mariko- per me va bene! Ok?
Preparate gli eserciti e tu in particolare la Dragonbike da rottamare... ;)
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

sandorado ha scritto:Niente posto per i tornei:

Ciao Fabio,
purtroppo non riusciamo a garantire lo spazio per i tornei legati a MC.
posso assegnare un tavolo al tuo gruppo, nella zona ludoteca, affinche' possiate dimostrare e il nuovo gioco come scrivevi nella precedente mail.
scusa il ritardo della mia risposta ma ho provato a giocare a tetris con gli spazi al coperto senza successo: ho gettato la spugna ieri sera

Quindi solo demo.
Sperando che entro la prox settimana esca questo benedetto gioco.
Mi spiace.
Ma é mai possibile che Capomuta non riesca mai a capire cosa é importante e cosa no??

Inizio a segnarmi le cose per criticare questa NordOvestCon (sono del 3M e posso farmi sentire)

P.S: Sando, avresti un posticino per la notte tra il 17 e il 18??
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:
sandorado ha scritto:In ogni caso, hai fatto un intervento infelice.
Il mio stato d'animo È infelice sando! :cry:

Secondo te è normale fare i tornei di UWZ in 5 persone?
Secondo te è normale farsi puntualmente tutte le sante volte i tornei di Doomtrooper in 7-8(con qmanta)-10 persone? Ma daaaaaaaaaaai!!! :)

No! Non ci sono più i giocatori di una volta e questo non può che farmi pensare che le stesse persone che mi trovo davanti non solo le stesse di qualche anno fa. :roll:
Tutto questo non c'entra nulla con il fatto che i tornei non si facciano.
Sul fatto che ci sono pochi giocatori ai tornei, ti dirò...
Anzi, no, è meglio che non dica nulla.
Ognuno vede le cose a modo proprio...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Io posso organizzare un torneo anche un anno prima (così la gente ha tempo per organizzarsi), ma sono sicuro che dopo un anno ci sarà qualcuno che non verrà o darà buca all'ultimo... scommettiamo sando? :)
Io quando non partecipo ad un torneo lo dico due o tre settimane prima...

A Parma ho postato l'organizzazione del torneo un mese prima, proprio perchè ci tenevo a partecipazioni numerose e invece è stato un torneo costoso, con dei premi fantasmagorici per pochi intimi... :roll:

Il prossimo anno non ci sarà Parma e nemmeno l'impegno di organizzare alcunché per chi non se lo merita. =;
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

beh delmair.... attaccare chi c'è sempre (o quasi) perchè ci sono pochi partecipanti non penso sia proprio il modo migliore
a) per far tornare alla gente la voglia di venire
b) per far rimanere la voglia a coloro che organizzano...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:Il prossimo anno non ci sarà Parma e nemmeno l'impegno di organizzare alcunché per chi non se lo merita. =;
Ecco, bravo, fai così.
Araglas e fratello (non mi ricordo mai il nick...), non fate caso a questa discussione... :lol:
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Tranqui.. nn siamo facilmente impressionabili.. ma ci dispiace.
Fate presto la pace che vogliamo fare i torneini noi^^ e con tutti quanti!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Mestre era annunciata con un anno di anticipo...
in ogni caso questa discussione non penso porterà a nulla di buono
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

Generalmente parlando, non penso che la scarsa partecipazione sia dovuta solo per scarso interesse, ma per impegni/imprevisti che possono capitare a ognuno di noi.

Dato che per me é abbastanza difficile partecipare ai tornei, indico solo quando ci posso essere, come ad esempio a Parma; che ho provato ad organizzarmi e ad esserci... Però poi ho avuto problemi a casa e ho dovuto far saltare tutto.

Io spero di poterci essere ai prossimi, ma tra lavoro ed esame di stato non so se e quando riuscirò
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Proviamo a fare un torneo ogni 2-3 mesi, e impegnarci tutti per esserci, forse una volta ogni 2-3 mesi ci si può impegnare meglio rispetto a incontri più frequenti e al quale non tutti riescono a star dietro (a parte i soliti sandorado, io, Delmair, Mariko e stefanchenco, che sono diventate quasi le costanti di questi tornei).

Potrebbero provare ad intervenire i diretti interessati (se ne hanno voglia) tra i grandi assenti nei tornei per capire cosa si può fare per tornare ad aumentare il numero dei giocatori ad ogni evento.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Io parlo sol per me:
ho sempre una voglia matta di fare tornei di Doomtrooper.
Per Parma mi beccai la febbre alta il giorno prima quando nonostante la distanza elevata (per me) avevo già organizzato il viaggio. :cry: :evil:
Per Modena non sarei venuto cmq sia per la distanza elevata, sia per il fatto che in quei giorni ero in vacanza fino al 4 maggio sfruttando il ponte del 1°.

Secondo me uno dei problemi che incontrano i giocatori è la distanza e il viaggio che bisogna spesso affrontare (lo so che voi abituali affrontate anche viaggi lunghissimi, ma non tutti sono disposti a farlo, purtroppo...).
Forse bisognerebbe fare in modo di concentrare i tornei in luoghi e città più "centrali" e raggiungibili dalla maggior parte dei potenziali giocatori (MILANO domina purtroppo...)
Basta pensare che i tornei organizzati a Milano e dintorni mediamente hanno sempre ottenuto una partecipazione più alta di quelli organizzati in città più difficilmente raggiungibili.
Quindi...
Rispondi