Come sempre torno a giocare dicendo ma si gioco solo per spettacolo.. porto un mazzo già testato ma con carte a caso prese da altri mazzi.. tra cui porto i pipistrelli che non potevo usare per regolamento fatto da me stesso
ed infine crea la combo più assurda del gioco: "Biogigante con Potere del Cambiamento!?!?!?

"
Combo che ho messo nel mazzo solo contro il campione Sargeras nel girone iniziale..
e poi giocando il sano agonismo torneistico si impossessa di me.. e divento iper agguerrito come nella finale dove ho fatto impazzire il grande Sargeras con i "se ed i ma" per cercare di salvare il mio Biocciccione.. ma lui è stato troppo astuto.. e mi ha silurato!!! Grande!!!!
e così vinco la prima medaglia della mia vita.. sonno commosso!!!
vedervi e giocare con voi è sempre un piacere.. il clima era ottimo nemmeno una minima polemica, bellissimo!
Ed ora i miei pareri post torneo per aiutre Doomtrooper:
Il regolamento è semi-perfetto direi che ora si gioca veramente bene, direi di togliere il limite del guadagno sempre dimezzato dato dal sabotaggio, perchè effettivamente se un giocatore non mette guerrieri per 3 turni di fila ci sta che subisce una botta forte
Direi di togliere il guadagno dei PP se un giocatore rimane con la battaglia in gioco, visto che è un armageddon i punti se li deve guadagnare!!!!!
Direi che ora sono concorde con il limitare Opportunità acquisita, ma non perchè la ritenga forte o decisiva come molti di voi, anzi, ma perchè ho notato che un mazzo montato su questa carta attinge alla collezione molte volte durante la partita e giustamente cercare una carta porta via del tempo.. questo fa si che uno gioca 20 minuti su 30..
E qui la proposta più rivoluzionaria.. presa da altri giochi

adottare la regola che quando l'effetto di una carta viene negato ( comunicazione errata, documento rubato, ripudio, giovane guardia, etc.. ) si cancellino tutti gli effetti della carta, quindi anche il costo ed il limite

facciamo esempi: gioco Ispirazione divina, l'avversario la comunica, bene non ho speso le 3 azioni!

Impeto da 20PD, l'avversario la ruba, non ho speso i 20 PD

Gioco Ricerca Celere, l'avversario la comunica, bene, la scarto e non la elimino, visto che non ha avuto effetto
Questo solamente perchè anche ieri in un formatto prettamente combat ( quindi il meno pagghiumoso in assoluto ), ho notato che quando due mazzi forti si scontrano è sempre la comunicazione in più al momento giusto che fa la differenza.. e questo in tutti i mazzi.. diciamo che DT oggi è più un gioco di negazione ed inibizione dell'avversario che di azione

Facendo si che la negazione di una carta che già toglie gli effetti, comunque non faccia perdere il costo della carta depotenziamo in parte le negazioni rendendo forse il gioco dinamico più avvantaggiato.. è una proposta.. riflettiamoci
Ed ora mi tocca lavorare.. quindi Hakuna Matata a tutti!!!