miniature

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
matero
Legionario

miniature

Messaggio da matero »

Cerco miniature fratellanza, cybertronic, bauhaus o oscura legione.... sto cominciando a giocare a warzone e vorrei avere diverse miniature per avere piu' scelta. chiunque abbia miniature da vendere mi contatti.... mi servono il prima possibile, non sono un perditempo, sono disposto a pagamenti immediati. grazie. di seguito i miei contatti:
msn: zinilandia@hotmail.it
email: zinilabestia@tiscali.it
cell: 3471364067 (solo via sms)
oppure tramite messaggi personali su mutant.it......
khyrse
Eretico

Messaggio da khyrse »

ho diverse miniature che non gioco della ol delle liste di demnogonis e semai. ti faccio un elenco appena possibile.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Posso darti qualcosa di Cyber forse.
matero
Legionario

Messaggio da matero »

per khyrse. ok appena ce l'hai postalo pure qui o inviamelo per mail. grazie.
per dr novice..... io ho gia' il tuo contatto msn, abbiamo gia' parlato tempo fa per delle carte... appena ho tempo (probabilmente lunedi) ti cerco io. per ora grazie.
matero
Legionario

Messaggio da matero »

ho fatto un giro su prince august ed ho visto diverse miniature interessanti..... so che ogni tanto fate un ordine generale.... quando sara' il prossimo? grazie!!!!
Rispondi