A proposito di fair play...

Sargeras
Cecchino
Contatta:

A proposito di fair play...

Messaggio da Sargeras »

Cercando di fare un mazzo armageddon mi sa che ho trovato un grosso bug:

MACCHINA DA GUERRA BEN OLIATA
OPZIONE DI GUERRA. Il tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Per ogni tipologia differente di guerriero non-personalità della stessa affiliazione che hai in gioco, i Tuoi guerrieri guadagnano +3 in C, S e A . Tutti i Tuoi guerrieri in gioco possono trasferirsi al costo di una Azione. I Tuoi guerrieri delle Tribù corporativi possono entrare in gioco nella Squadra o trasferirsi nella Squadra (ignora i "MAI") se hai un altro guerriero nell’Avamposto.

LORD HEIR MOYA
PERSONALITÀ. LEADER CORPORATIVO. Non può mai partecipare al combattimento o essere in copertura. Mentre è in gioco, i tuoi guerrieri Mishima possono essere considerati come qualsiasi tipo di guerriero Mishima (eccetto che Ninja/Shadow Walker). Al costo di un'Azione LORD MOYA può promuovere a COMANDANTE qualsiasi guerriero MISHIMA.

Ve lo immaginate un povero Hatamoto Elite che appena entra è considerato come Hatamoto, Samurai, Mentore, Cacciatore di Demone, Bushi, Mercenario ex mishima ecc. ecc. e guadagna +3 c,s,a per ognuno?

E ve lo immagina che succede se dopo l'hatamoto io inserisco un Tatsu Gigameka?

Ora, se mi dite che per voi è lecito io mi ci faccio il mazzo, però secondo me è una combo letale per qualsiasi armageddon!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Esiste AMNESIA, le carte end combat come FUGA PRECIPITOSA, RIPENSAMENTO, RIASSEGNATO che agli Armagerddon sono sempre state lecite perché comunque limitate.
Certamente è una combo forte, ma micidiale mi sembra eccessivo, anche perché se io gioco coi mercenari tu quanti punti fai?
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Partendo dal fatto che mi pare che agli armageddon si possano usare guerriero con V minimo 2 e quindi non i mercenari, direi anche che i mishima hanno anche il potere KI per negare le speciali giocate direttamente.

In ogni caso, come già dicevo, se voi non ci ravvisate niente di scorretto io mi ci faccio il mazzo.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

I valori C, S e A alti non hanno mai fatto la differenza in Doomtrooper Sargeras, vieni al torneo con quel mazzo e sarò lieto di BATTERTI! :)
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

In un armageddon cosa c'è oltre i valori C,S,A???
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

LETALE e FIRST STRIKE ;)

Il baco è chiaro, anche perché credo proprio che lo scopo della carta fosse quello di avere una diversa tipologia di guerrieri dal punto di vista fisico, ovvero con carte Guerriero diverse.
Effettivamente il gioco ci può stare, con HATAMOTO ELITE e TATSU GIGAMEKA poi... :)

Interessante anche l'ultima frase di MOYA, ma non tanto per l'Armageddon... ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sargeras, io penso che LORD HEIR MOYA ti permetta di essere considerato un solo tipo di guerriero alla volta, e una volta scelta la tipologia, non si può più cambiare.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Anch'io l'ho sempre considerata come Dr, però a pensarci bene sono scritte un po' maluccio entrambe... Si poteva mettere un "un" tra un "considerati come" e "qualsiasi tipo di guerriero" :-k
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

Macchina da guerra ben oliata perso che sia abbastanza chiara
e cioè per ogni tipologia di guerriero hai il bonus non uno
che rappresenta tutti.
A dimenticavo ... tanto non gioco più ...

... tranquilli ... CAPO_MAX NON E' PIU' CON VOI ...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

nice found Sargeras!
Secondo me un guerriero vale per una tipologia sola per coerenza con i guerrieri multi-affiliazione che contano come 1 per alcune missioni ( tipo squadra ben addestrata mi pare ).
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Paizo ha scritto:nice found Sargeras!
Secondo me un guerriero vale per una tipologia sola per coerenza con i guerrieri multi-affiliazione che contano come 1 per alcune missioni ( tipo squadra ben addestrata mi pare ).
Quoto
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:Sargeras, io penso che LORD HEIR MOYA ti permetta di essere considerato un solo tipo di guerriero alla volta, e una volta scelta la tipologia, non si può più cambiare.
Credo che di volta in volta si possa scegliere la tipologia...
IMO, ogni guerriero può essere considerato ogni volta UN solo altro tipo di guerriero, per cui il bonus è sempre e solo di un guerriero. Non viene detto da nessuna parte che un guerriero può essere considerato contemporaneamente più tipi di guerriero.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

direi che per maggioranza la combo non sà da fà! :lol:
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Sono d'accordo anche io a non renderla possibile questa combo, perchè secondo me uccide l'armageddon.
In ogni caso ci farei anche un errata, per mettere le cose in chiaro, perchè così è molto molto fraintendibile!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... D#msg_8414

Come ti dicevo in torneo, nipa afferma che vale solo il titolo del guerriero e non cosa è considerato nel testo.
Una personalità non vale per questo conteggio.
Rispondi