Gloria

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Bloccato
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Gloria

Messaggio da Paizo »

GLORIA

missione/generica - Heresy

ASSEGNABILE AD UN GIOCATORE. Scarta due decorazioni (MENZIONE D'ONORE, RICONOSCIMENTO, ONORIFICENZA, ATTESTATO D'ONORE o ATTO EROICO) dallo stesso guerriero per guadagnare 5 Punti Promozione. Questa missione non è mai terminata.


A)non è indicato quindi posso scartarle dai miei guerrieri?
B)non è indicato nemmeno la modalità quindi libera intepretazione!? per esempio se ritiro su le il guerriero con RECUPERO CREDITI guadagno i punti?
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

occhio, potresti essere insultato..
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

A) Boh, scritta così potresti anche farlo dai guerrieri dell'avversario. Non che questo crei dei grossi problemi al gioco... ;)
B) IMHO no: con RECUPERO CREDITI e similari scarti il Guerriero (gli attachement sono scartati indirettamente). In ogni caso non scarti una Speciale DA un Guerriero, ma scarti un Guerriero e quindi il resto.
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

A) SI
B) NO
Ultima modifica di Emilius il 08/04/2008, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

non mi sembra il caso di insistere sulla B :lol: ....però scartate sono scartate... looooooooooool
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Paizo, mi chiedo se valga la pena risponderti riguardo la funzione della carta visto che ultimamente tu (come altri eh) vieni mooolto di rado ai tornei di Doomtrooper... :-k
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Questa sezione è fatta apposta per chiedere informazioni sulle carte.
Nel regolamento del forum non vi è nessun vincolo sulla fruizione del forum solo a chi partecipa ai tornei, né una differenziazione tra gli utenti in tal senso.

Vi invito inoltre a usare i PM, per chiarirvi in privato.

CHIUDO, la risposta è stata data.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

io mi chiedo se valga la pena continuare a rimanere in questo forum.
la risposta è no ma qualcuno come te potrebbe esserne contento, per cui rimango.

mi chiedo se tu giochi solo ai tornei...

forse 4/5 anni fa ho sbagliato a registrarmi su questo sito... non ho letto da nessuna parte "iscriviti solo se vieni ai tornei"
"posta solo se vieni a tornei"
"devi fare almeno N tornei per non essere insultato"
"devi fare almeno M tornei perchè tu possa dire la tua"
...
fammi un favore: se i miei post ti danno fastidio non rispondere.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Delmair e Paizo, avete perso due buone occasioni.
Paizo, da moderatore il tuo intervento è fuori luogo.
Bloccato