Gloria
Gloria
GLORIA
missione/generica - Heresy
ASSEGNABILE AD UN GIOCATORE. Scarta due decorazioni (MENZIONE D'ONORE, RICONOSCIMENTO, ONORIFICENZA, ATTESTATO D'ONORE o ATTO EROICO) dallo stesso guerriero per guadagnare 5 Punti Promozione. Questa missione non è mai terminata.
A)non è indicato quindi posso scartarle dai miei guerrieri?
B)non è indicato nemmeno la modalità quindi libera intepretazione!? per esempio se ritiro su le il guerriero con RECUPERO CREDITI guadagno i punti?
missione/generica - Heresy
ASSEGNABILE AD UN GIOCATORE. Scarta due decorazioni (MENZIONE D'ONORE, RICONOSCIMENTO, ONORIFICENZA, ATTESTATO D'ONORE o ATTO EROICO) dallo stesso guerriero per guadagnare 5 Punti Promozione. Questa missione non è mai terminata.
A)non è indicato quindi posso scartarle dai miei guerrieri?
B)non è indicato nemmeno la modalità quindi libera intepretazione!? per esempio se ritiro su le il guerriero con RECUPERO CREDITI guadagno i punti?
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
A) Boh, scritta così potresti anche farlo dai guerrieri dell'avversario. Non che questo crei dei grossi problemi al gioco... 
B) IMHO no: con RECUPERO CREDITI e similari scarti il Guerriero (gli attachement sono scartati indirettamente). In ogni caso non scarti una Speciale DA un Guerriero, ma scarti un Guerriero e quindi il resto.
B) IMHO no: con RECUPERO CREDITI e similari scarti il Guerriero (gli attachement sono scartati indirettamente). In ogni caso non scarti una Speciale DA un Guerriero, ma scarti un Guerriero e quindi il resto.
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Questa sezione è fatta apposta per chiedere informazioni sulle carte.
Nel regolamento del forum non vi è nessun vincolo sulla fruizione del forum solo a chi partecipa ai tornei, né una differenziazione tra gli utenti in tal senso.
Vi invito inoltre a usare i PM, per chiarirvi in privato.
CHIUDO, la risposta è stata data.
Nel regolamento del forum non vi è nessun vincolo sulla fruizione del forum solo a chi partecipa ai tornei, né una differenziazione tra gli utenti in tal senso.
Vi invito inoltre a usare i PM, per chiarirvi in privato.
CHIUDO, la risposta è stata data.
io mi chiedo se valga la pena continuare a rimanere in questo forum.
la risposta è no ma qualcuno come te potrebbe esserne contento, per cui rimango.
mi chiedo se tu giochi solo ai tornei...
forse 4/5 anni fa ho sbagliato a registrarmi su questo sito... non ho letto da nessuna parte "iscriviti solo se vieni ai tornei"
"posta solo se vieni a tornei"
"devi fare almeno N tornei per non essere insultato"
"devi fare almeno M tornei perchè tu possa dire la tua"
...
fammi un favore: se i miei post ti danno fastidio non rispondere.
la risposta è no ma qualcuno come te potrebbe esserne contento, per cui rimango.
mi chiedo se tu giochi solo ai tornei...
forse 4/5 anni fa ho sbagliato a registrarmi su questo sito... non ho letto da nessuna parte "iscriviti solo se vieni ai tornei"
"posta solo se vieni a tornei"
"devi fare almeno N tornei per non essere insultato"
"devi fare almeno M tornei perchè tu possa dire la tua"
...
fammi un favore: se i miei post ti danno fastidio non rispondere.