Fate le carte!
Fate le carte!
Il Doomkit card editor per MSE è completato e disponibile per il download.
Potete scaricarlo e divertivi a creare le vostre carte: mi raccomando, pubblicatele nella sezione Proposte per carte.
Sono curioso.
Potete scaricarlo e divertivi a creare le vostre carte: mi raccomando, pubblicatele nella sezione Proposte per carte.
Sono curioso.
potete trovarlo qui:
http://www.webalice.it/halakay/card_editor.html
insieme alle istruzioni per l'installazione. La versione dell'MSE da scaricare è la FULL
http://www.webalice.it/halakay/card_editor.html
insieme alle istruzioni per l'installazione. La versione dell'MSE da scaricare è la FULL
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Darkcry,
Puoi farti le tue carte ed eventualmente giocarci online se il tuo avversario te lo permette.
Ai torni di DT organizzati dal MCIC sono permesse solo le carte Ufficiali e le Homemade marchiate MCIC.
PS. se cerchi altre informazioni sul gioco di carte Doomtrooper, che non riguardino la piattaforma online, per favore apri un altro topic nella sezione corretta.
Puoi farti le tue carte ed eventualmente giocarci online se il tuo avversario te lo permette.
Ai torni di DT organizzati dal MCIC sono permesse solo le carte Ufficiali e le Homemade marchiate MCIC.
PS. se cerchi altre informazioni sul gioco di carte Doomtrooper, che non riguardino la piattaforma online, per favore apri un altro topic nella sezione corretta.
@Hala: abbiamo trovato altri piccoli bug nel programma:
1) non salva l'editor della carta con il testo
2) nel titolo non riconosce i simboli (tipo le virgolette " ) e quindi non ti fa salvare l'immagine
3) quando vuoi mandare a capo una parola, forzatamente, per impostare il titolo su due righe ti fa salvare ma nell'immagine poi non compare il titolo
4) manca il simbolo dell'arte bianca (quella del ripudio per intenderci
) dalla lista a tendina
5) quando vuoi inserire un formato .gif (a sfondo trasparente) nell'apposito spazio dove si può inserire il simbolino dell'espansione corrispondente ti mette da default uno sfondo fucsia..(che fa molto HELLO KITTY
)
..se troviamo altri piccoli bug ti mettiamo al corrente
e cmq grazie mille per questo tuo fantastico progetto!! Grande!!
1) non salva l'editor della carta con il testo
2) nel titolo non riconosce i simboli (tipo le virgolette " ) e quindi non ti fa salvare l'immagine
3) quando vuoi mandare a capo una parola, forzatamente, per impostare il titolo su due righe ti fa salvare ma nell'immagine poi non compare il titolo
4) manca il simbolo dell'arte bianca (quella del ripudio per intenderci

5) quando vuoi inserire un formato .gif (a sfondo trasparente) nell'apposito spazio dove si può inserire il simbolino dell'espansione corrispondente ti mette da default uno sfondo fucsia..(che fa molto HELLO KITTY

..se troviamo altri piccoli bug ti mettiamo al corrente

Mariko,
grazie a te per i riscontri.
1), 2) e 3) Provo a controllare, anche se penso sia un problema MSE. (bellissimo programma ma con un po' di magagne
)
4) Provvedo subito
5) MSE gestisce meglio il formato .PNG Prova con una immagine in quel formato
P.S: sto provando ad inserire le mezze icone...ma è un poco macchinoso
grazie a te per i riscontri.
1), 2) e 3) Provo a controllare, anche se penso sia un problema MSE. (bellissimo programma ma con un po' di magagne

4) Provvedo subito
5) MSE gestisce meglio il formato .PNG Prova con una immagine in quel formato
P.S: sto provando ad inserire le mezze icone...ma è un poco macchinoso

bene..tempestivo!! 
Io parlavo di formati .gif perchè è graficamente più carino inserire, che ne sò, un simbolo rotondo senza che venga fuori il colore di sfondo.. esempio guarda questa gif --->
se volessi inserirla come simbolo di un'espansione non mi viene fuori solo il tondo fratellanza ma in automatico mi mette la sfondo fucsia di default..quindi si potranno inserire solo immagini con sfondo per evitare l'effetto HELLO KITTY
sono stata spiegata? Se puoi modificarlo bene..altrimenti non fa nulla 

Io parlavo di formati .gif perchè è graficamente più carino inserire, che ne sò, un simbolo rotondo senza che venga fuori il colore di sfondo.. esempio guarda questa gif --->