ARCIVESCOVO LUTERANO

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Emilius
Ussaro

ARCIVESCOVO LUTERANO

Messaggio da Emilius »

ARCIVESCOVO LUTERANO
PERSONALITÀ. COMANDANTE TRIBALE E PATRIARCA. Non può essere attaccato se ci sono altri guerrieri Luterani non-Patriarchi nell'Avamposto. Al costo di due Azioni, l'Arcivescovo può guardare le prime sei carte di qualunque mazzo da Pescare e metterle nell'ordine che vuole. Se viene ucciso, mischialo nel mazzo da Pescare.

Non vorrei dire una stupidata, ma l'Arcivescovo Luterano è considerato Leader delle Tribù?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

si, c'è l'errata:
ARCIVESCOVO LUTERANO: Si assuma i seguente testo:PERSONALITÀ. LEADER DELLE TRIBU' E PATRIARCA. Deve essere il tuo ultimo guerriero Luterano ad essere attaccato. Al costo di due Azioni, l'Arcivescovo può guardare le prime sei carte di qualunque mazzo da Pescare e metterle nell'ordine che vuole. Se viene ucciso, mischialo nel tuo mazzo da Pescare.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ah Ok, grazie mille.
No perchè sullo spoiler non c'è scritta l'errata ed allo stesso modo non ne ho trovato traccia sul regolamento da torneo.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

io ho guardato sul wiki del sito di Chribu.. controlla non sia stata rimossa di recente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

comandante tribale = leader delle tribù (sinonimo)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Allora l'errore di testo l'avevo fatto notare io a qualche Consigliere lo scorso torneo di Parma...
NON è considerato un Comandante (quindi nn puoi assegnargli carte che potresti assegnare a quella categoria di guerrieri) e un Leader delle Tribù, infatti lo usavo in un mazzo con la Campagna... ;)
Rispondi