Ordine Warzone Defiler Pods e Necrotech Vats

Discussioni generali sul gioco di miniature
Delmair
Ussaro

Ordine Warzone Defiler Pods e Necrotech Vats

Messaggio da Delmair »

Per chi è interessato, raccolgo gli ordini di questi pezzi originali di Warzone...

#9022 Dark Legion Defiler Pods (2 pezzi) - 25 €
#9010 Dark Legion Necrotech Vats (3 elementi scenici) - 20 €
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Aggiornamento, per l'ordine sono ci sono già...

#9022 Dark Legion Defiler Pods (2 pezzi):

FCM (pagato)
-Mariko- (pagato)
drnovice (pagato)
Pk (pagato)
Book (pagato)
mirror_4d (pagato)
Davide (pagato)
LupinIII (pagato)

#9010 Dark Legion Necrotech Vats (3 elementi scenici):

FCM (pagato)
drnovice (pagato)
Pk (pagato)
Book (pagato)
mirror_4d (pagato)
Davide (pagato)
Ultima modifica di Delmair il 22/03/2008, 18:53, modificato 10 volte in totale.
HEADHUNTER
Eretico

Messaggio da HEADHUNTER »

potrei essere interessato ma non ho idea di cosa tu stia parlando?????
puoi postarmi qualche foto o al limite rimandarmi a qualche sito con delle foto????
ciao e grazie.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Mi aggiungo anch'io

Aggiornamento, per l'ordine ci sono già...

#9022 Dark Legion Defiler Pods (2 pezzi):

FCM
-Mariko-
drnovice
Pk
Book
Emilius

#9010 Dark Legion Necrotech Vats (3 elementi scenici):

FCM
drnovice
Pk
Book
Ultima modifica di Emilius il 10/03/2008, 11:18, modificato 3 volte in totale.
Artixas
Eretico

Messaggio da Artixas »

HEADHUNTER ha scritto:potrei essere interessato ma non ho idea di cosa tu stia parlando?????
puoi postarmi qualche foto o al limite rimandarmi a qualche sito con delle foto????
ciao e grazie.
straquoto!!!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ragà cercate su internet, un pò di intrapendenza! :lol: :lol: :lol:

Cmq ecco cosa sono

Immagine
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

HEADHUNTER ha scritto:potrei essere interessato ma non ho idea di cosa tu stia parlando?????
ciao e grazie.
il defiler pod è questo

l'altro ho una vaga idea di cosa sia ma non ne sono sicuro... quindi "piuttosto che fare pipì fuori dal water preferisco non farla" :lol: :lol:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Allora, come ha già fatto vedere qualcuno nelle immagini postate, i Defiler Pods sono una specie di semi che si possono schierare come supporto in ogni esercito Dark Legion, a parte il Culto (cfr. Manuale di UWZ)...

Per quanto riguarda le Necrotech vats, dovrebbero essere le vasche necrotecnologiche dei Tekron originali avendo il codice della Target, sono tre pezzi che si possono usare come elementi scenici...

Immagine
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Mi hai convinto, mi aggiungo per entrambi! ;)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ragazzi, questo week-end pensavo di fare l'ordine, se siete interessati fatemelo sapere qui o in MP. ;)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Emilius ti ho tolto dall'ordine visto che fai storie per i 4 € di spedizione che ho calcolato diviso tra tutti.*

*Per la cronaca: il pacco arriverebbe dagli Stati Uniti, ci sarebbe anche lo sdoganamento (l'altro giorno mio fratello ha pagato 40 € di spese doganali per un ordine che abbiamo fatto sul sito di Noble Knight!) visto che non sono noccioline ma miniature di Warzone, se ora come ora che siamo una dozzina fa 20 $ di spese di spedizione e poi mi arrivano anche lo sdoganamento vorreste che lo pagassi io per tutti?

Non capisco, quando fate gli ordini con mirror_4d o mio fratello quanto pagate di spedizione? Zero?
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Delmair visto che quasi 50 euro di spedizione mi sembravano tanti, ti ho solo chiesto una precisazione sulle stesse; fra l'altro te l'ho anche chiesto in privato e non qui sul forum.
Quindi sei anche andato contro il regolamento del forum stesso.
Visto che non ti si può neanche fare una domanda che subito ti alteri mi puoi togliere volentieri dall'ordine.
Grazie cmq

P.S.: Ah se ti interessa tanto sapere quanto spendemmo con l'altro ordine, era 0,27 € di spedizione a testa
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Emilius e Delmair fermatevi qui. Se avete problemi chiariteli via PM

@ Emilius: le spese di spedizione dagli stati uniti sono estremamente più altre che dalla polonia. Inoltre le spese dell'ultimo ordine non erano divise tra tutti, ma proporzionalmente al numero di blister acquistati. Per informazione erano 38€ circa ad ordine.

@Delmair: cerca di non assumere questi toni che possono essere interpretati come polemici da parte di chi ti fà una domanda

spero al cosa si concluda qua
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Io per 90 dollari di roba ho pagato 32 euro di sdoganamento per un pacco che arrivava dall'america :shock:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

sfortuna.... sui pacchi che arrivano dagli Stati Uniti, se passano per il controllo doganale, si paga una tassa pari al 20% (IVA) + 4% (OBBLIGHI DOGANALI) sul valore dichiarato.

Attenzione:
- se sul pacco si fà segnare "GIFT" (regalo), è quasi certo che alla dogana lo controllino. Tempo fà i GIFT non venivano controllati, visto che poi tutti facevano i furbi alla dogana hanno cambiato idea :lol:
- se fate dichiarare un valore palesemente falso, alla dogana danno loro un valore d'ufficio al contenuto
- alcune merci non possono essere importate via posta dagli Stati Uniti (non son sicuro, ma mi pare anche i giocattoli non in legno, per via delle differenze legislative, molto più rispettose della salute del consumatore in Europa)
Rispondi