Mantova- Ludicamente
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Mantova- Ludicamente
Mancano ancora 2 mesi, ma visto che è già in stampa il programma della manifestazione ho dovuto dare già i giorni dei tornei che faremo (almeno spero;))
La fiera si terrà appena fuori Mantova al Palabam (il palazzetto dello sport mantovano) dal 1° al 4 maggio.
Sabato 3 si terrà il torneo di Warzone visto che probabilmente domenica ci sarà la ressa per Warhammer, mentre domenica è previsto il torneo di Doomtrooper.
A presto per ulteriori info!
La fiera si terrà appena fuori Mantova al Palabam (il palazzetto dello sport mantovano) dal 1° al 4 maggio.
Sabato 3 si terrà il torneo di Warzone visto che probabilmente domenica ci sarà la ressa per Warhammer, mentre domenica è previsto il torneo di Doomtrooper.
A presto per ulteriori info!
- stefanchenco
- stefanchenco
comincio a non capirci più niente... Pensavo non venisse nessuno e stavo già per dare l'annullamento del torneo, e adesso improvvisamente ci siete tutti e di più?!
Boh, comincio a non capirci più niente
!
Mi farebbe piacere conoscere la sponda romagnola... Dai dai che si può fare!
A 'sto punto ci penso, ma credo che sarà il solito torneo con punti intorno ai 550 più o meno con scenari simili a quelli usati l'ultima volta a Parma, in particolare per l'uso di livelli enviromental e Survaival Training...
Boh, comincio a non capirci più niente

Mi farebbe piacere conoscere la sponda romagnola... Dai dai che si può fare!

A 'sto punto ci penso, ma credo che sarà il solito torneo con punti intorno ai 550 più o meno con scenari simili a quelli usati l'ultima volta a Parma, in particolare per l'uso di livelli enviromental e Survaival Training...
- stefanchenco