Ultimate Warzone

Discussioni generali sul gioco di miniature
Rispondi
Araglas
Eretico

Ultimate Warzone

Messaggio da Araglas »

Ciao a tutti! Ho provato a scaricare Ultimate Warzone dalla mutantpedia, ma mi da problemi. E' solo a me che li da o è il link problematico?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

che io sappia non dà problemi... il file è molto pesante (circa 115 MB), ma funziona
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Boh.. ho provato varie volte.. ora ritento..
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

qua trovi la traduzione (che è in corso) del manuale (nel sito ci sono anche faq ed errata tradotte ed in inglese)

qui invece trovi il manuale in pdf con le liste (che non sono ancora tradotte
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Scusa Mirror se mi intrometto.
Io so che la traduzione del manuale UWZ si è fermata alle regole e non prende le statistiche.
Però ieri ho scoperto di avere dei file word zippati scaricati chissà quanto tempo fa (penso da Mutantpedia) con la descrizione "Statistiche per UWZ" dove ci sono anche le statistiche e le descrizioni delle miniature in italiano.
Sono uguali a quelle del manuale secondo te?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

non so...confrontale con quelle del manuale, oppure mandamele che le controllo io
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Grazie ancora Mirror, ho appena sistemato il files in modo che lo possa stampare heheh!! Mannaggia quante pagine:S chi lo ha tradotto ha fatto davvero un lavorone.. non c'è che dire..

Grazie pure al/ai fautori di tutto ciò!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

In particolare bisogna ringraziare Chribu, che è ha fatto la maggior parte delle traduzioni. ;)

Per il pdf, devi fare "salva oggetto con nome" (anche dal link che ha inserito mirror nel suo post), così da salvarlo nel proprio HD come documendo pdf e non doverlo leggere dal browser (112 MB fanno esplodere qualsiasi browser!).
Rispondi