grinder membro della squadra dell'isola

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
matero
Legionario

grinder membro della squadra dell'isola

Messaggio da matero »

salve. sono un nuovo iscritto. cerco una carta della serie paradise lost. la carta in questione è GRINDER MEMBRO DELLA SQUADRA DELL'ISOLA. La carta pero' deve essere in italiano, al limite valuto anche se e' in inglese. ovviamente deve essere pari al nuovo. fatemi sapere e grazie per la vostra pazienza.
PaoloBS
Eretico

Messaggio da PaoloBS »

se vieni a uno dei prox tornei te la regalo ma in francese :-), di paradise lost italiane ne ho pochissime!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Ma quanti Grinder cerchi?? :D
matero
Legionario

Messaggio da matero »

mi dispiace deluderti, tempo fa lo cercavo anche io in italiano o in inglese, ma non mi rispose nessuno, se non che poco dopo ho scoperto che in italiano ce no sono pochissimi, e chi ce l'ha non lo vende..... comunque buona fortuna!!!!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Purtroppo è così matero. Ma non disperare, prova a chiedere e con un po' di tempo e pazienza da qualche parte lo troverai... ;)
PaoloBS
Eretico

Messaggio da PaoloBS »

io avrei potuto scambiarlo in italiano per un custode dell'arte ma ho deciso di non fare lo scambio!
avro' fatto bene??? sinceramente grinder è stupendo ma come utilità è pressapoco zero...
comunque se non ce l'hai e lo vuoi in francese te lo regalo!
salutoni
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

Ehm... io l'avrei doppio, in italiano, in condizioni mint, ma se è così raro non lo cedo per meno di 40 euro (prezzo di mercato di Dominic, vedi ebay :lol: :lol:)
(con i prezzi di ora ho calcolato che se cedo un grinder, un alakhai e un paio di mine riesco a pagarmi un viaggio - sola andata - negli U.S.A. ed ho deciso che è arrivato il momento di iniziare.. :^o )
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Un valore nominare REALE potrebbe essere intorno ai 5 € in italiano.
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

Sono d'accordo (ovviamente stavo scherzando :wink: )
Rispondi