attenzione, lotto sospetto su ebay (prima di offrire...)

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
gestore_occulto
Eretico

attenzione, lotto sospetto su ebay (prima di offrire...)

Messaggio da gestore_occulto »

http://cgi.ebay.it/vendo-bellissimo-lot ... dZViewItem
qualcuno lo conosce? è qualcuno di noi? è affidabile? lo chiedo perché il lotto mi sembra bello, ma il venditore sembra averne combinate di ogni :roll: : su tutti e 8 gli oggetti venduti, 2 non li ha recapitati nonostante il pagamento (cfr. i 2 feedback negativi) :evil: , 1 non ha chiuso la transazione (cfr. il primo feedback che ha ricevuto - l'ultimo che compare) :? . Inoltre non ha concluso neppure 2 delle transazioni per oggetti che ha comprato (cfr. feedback lasciati da lui x altri utenti) :shock: .

La cosa peggiore è che il lotto stesso che vende dovrebbe essere lo stesso che aveva messo in asta un mese fa e alla fine non ha concluso la transazione con chi l'aveva comprato (cfr. descrizione del lotto), ma se si guardano i feed lasciati da lui 8 ) , per questo stesso lotto dice che gliel'hanno perso le poste :shock: (cfr. http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... tForOthers, leggere il settimo feedback partendo dall'alto). e allora come fa ad averlo x rivenderlo? L'unica spiegazione sarebbe che le Poste gliel'hanno perso, poi l'hanno ritrovato e lui, invece di inviarlo alla persona che gli aveva pagato 130 euro, ricevendone probabilmente per il rimborso 25,82 (come da carta qualità delle poste, se non era stato assicurato), cosa fa? Se lo tiene e lo rimette in vendita? :shock:
Mah.
Spero di sbagliarmi.
Solo, se qualcuno lo conosce, mi rassicuri, se setterose84 (il malcapitato acquirente del lotto) è uno della community, si faccia avanti...
Non è che io voglia sconsigliarvi di comprare su ebay (ogni tanto ci vendo anch'io, sarei cretino :wink: ), solo fate sempre attenzione alle persone da cui comprate.
'notte (è da un'ora e mezza che mi documento per voi x mettervi in guardia :shock: )
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Nella community non ci sono utenti di Allerona, prov. di Terni.
gestore_occulto
Eretico

Per completezza, posto la risposta che il venditore ha dato a proposito di quanto sopra (credo gli abbia posto la domanda uno di noi)

D: spiega ai potenziali offerenti perché stai rimettendo in vendita lo stesso lotto venduto a setterose, a cui invece avevi detto che le poste avevano smarrito il pacco.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0181034482 05-Feb-08
R: non è proprio lo stesso. ci sono delle carte in meno. le poste dopo 2 mesi hanno rispedito il pacco al mittente, per errato indirizzo (ho sbagliato a scrivere l'indirizzo). ma poi setterose ha preferito il rimborso economico alla rispedizione del pacco. alcune carte le ho vendute sfuse dalle mie parti. ed e' tutto, credo.

Servirebbe qmanta :lol: , fate vobis
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

si gliel'ho mandata io :) mi sembra un tipo affidabile
gestore_occulto
Eretico

a me comunque non molto, se anche fosse vero (è la sua versione, mi sembra un po' farraginosa), ciò non toglie le altre 5 transazioni non concluse... comunque grazie, di certo qualche elemento in più ora c'è
gestore_occulto
Eretico

no, scusatemi, ma alla fine il secondo offerente è stato setterose? :?: :?: :shock:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Qual è il tuo problema?
gestore_occulto
Eretico

Con tutti i problemi che c'erano stati tra i due nella transazione precedente e considerato che "poi setterose ha preferito il rimborso economico alla rispedizione del pacco" (il venditore dixit), la cosa mi ha stupito non poco: aveva già acquistato le carte (le stesse + altre), lui gli spedisce il pacco, glielo perdono, glielo ritrovano, lui chiede a setterose: ti rispedisco il pacco? L'altro dice di no (alle carte) e opta per il rimborso e ora offre di nuovo per le carte :?
Diciamo che era una riflessione antropologica :lol:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

prova a mandare un messaggio a setterose chiedendogli il perchè ha offerto su un'asta il cui promotore lo ha minacciato di denuncia e vedi cosa ti risponde, magari con un altro id se ne hai un altro
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

a questo punto che dire... meno male che quel sistema bifolco di ebay mi ha fatto perdere 1 minuto per fare l'offerta, tra vari click inutilii (sei sicuro? sei strasicuro?), arrivando ad asta finita
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

E se Setterose sia sempre lui che si registra per rilanciare e giocare a rialzo?
gestore_occulto
Eretico

Delmair ha scritto:E se Setterose sia sempre lui che si registra per rilanciare e giocare a rialzo?
Guarda, senza saper né leggere né scrivere avevo pensato anch'io a questa possibilità, ma allora non avrebbe molto senso che si sia insultato da solo... cioè sì, potrebbe averlo fatto x giustificare la rimessa in vendita di un lotto che aveva già venduto a se stesso, ma poteva benissimo farlo senza minacce di denunce, ecc...
E' stata un'asta particolare, ora comunque sembra che la storia abbia raggiunto un lieto (?) fine 8 )
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Moguri ha scritto:a questo punto che dire... meno male che quel sistema bifolco di ebay mi ha fatto perdere 1 minuto per fare l'offerta, tra vari click inutilii (sei sicuro? sei strasicuro?), arrivando ad asta finita
La accendiamo?
Sembra che non usi molto spesso ebay per piazzare offerte, comunque il primo pulsante è per fissare l'offerta, il secondo pulsante serve per confermare.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

alè, se l'è vinta da solo. di nuovo. e mò paghi le commissioni
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

quanto scommettiamo che fra qualche giorno la ribecchiamo?
Rispondi