Pagina 1 di 3

capacità di attacco della guerra corporativa

Inviato: 11/01/2004, 12:21
da buddha84
i guerrieri corporativi, con in gioco la guerra suddetta, che tipo di abilità di attacco hanno? possono "attaccare qualunque guerriero in gioco" o "attaccare sempre qualunque guerriero in gioco"? da un certo punto di vista è importante..! :-P

Inviato: 11/01/2004, 14:34
da ZiD
Durante una Guerra Corporativa i tuoi guerrieri possono attaccare tutti i guerrieri in gioco. Questa è la regola.

Ciao
Danilo

Inviato: 11/01/2004, 14:40
da buddha84
quindi un guerriero bauhaus con la propria guerra corporativa non può comunque attaccare un cacciatore oscuro, vero?

(cacciatore oscuro: non può essere attaccato da doomtroopers a meno che non siano della fratellanza)

Inviato: 11/01/2004, 16:35
da ZiD
Penso proprio che sia esatto.

Ciao
Danilo

Inviato: 12/01/2004, 0:31
da buddha84
grazie allora! :-)

Inviato: 12/01/2004, 10:54
da sandorado
>Durante una Guerra Corporativa i tuoi guerrieri possono attaccare
>tutti i guerrieri in gioco. Questa è la regola.
>Ciao
>Danilo

>quindi un guerriero bauhaus con la propria guerra corporativa
>non può comunque attaccare un cacciatore oscuro, vero?
>(cacciatore oscuro: non può essere attaccato da doomtroopers
>a meno che non siano della fratellanza)
>Ciao
>Dario

>Penso proprio che sia esatto.
>Ciao
>Danilo

Così come l'avete detto, non si capisce un tubo :-)
Se ho la guerra Corporativa, posso attaccare TUTTI I guerrieri in gioco.
Addirittura posso attaccare i guerrieri della Fratellanza, vuoi che non posso attaccare i Cacciatori Oscuri?
IMO, posso attaccare anche quelli.

Inviato: 12/01/2004, 12:12
da Ospite
La regola generale (attaccare tutti) non prevarica la regola particolare (non può essere attaccato dai doomtrooper)

Inviato: 12/01/2004, 13:06
da sandorado
Ah...
Allora non è vero che posso attaccare tutti i guerrieri...
Si, giusto, quella è una peculiarità dei Cacciatori: non possono essere attaccati dai Doomtroopers...
Giusto...
Scusate...

Inviato: 12/01/2004, 13:53
da Beren
quindi un mazzo di cacciatori oscuri sarebbe alquanto duro da tirare giù per chi usa la guerra corporativa, questi possono vincere solo scartando i cacciatori oscuri o sbaglio?

Inviato: 12/01/2004, 15:35
da buddha84
ottimo....! ora...mi mancano giusto 5 cacciatori oscuri...! ;-)

Inviato: 12/01/2004, 17:35
da gaglio
Sbaglio o da qualche parte i CACCIATORI OSCURI erano quotati circa 400/500 euro?

Inviato: 12/01/2004, 18:05
da eddycudo
A proposito di attacco, colgo l'occasione x chiedere chiarimenti su una carta: FLEKER (o simile, l'elicottero per intenderci).
Non vi pare eccessivo che il guerriero possa venire attaccato solo da altri guerrieri equipaggiati con veicoli?!
ok esistono malfunzionamenti, riassegnato, etc..., però credo blocchi un po' il gioco... cosa ne pensate?

Mattia

Inviato: 12/01/2004, 18:10
da ZiD
Ci ho giocato contro... non dà particolari problemi. :wink:

Ciao
Danilo

Inviato: 12/01/2004, 18:37
da gaglio
A Torino, una volta eliminato, ho giocato 2 partite contro Eugenio che aveva una guerra corporativa imperiale e i suddetti elicotteri. Ci credi Mattia se ti dico che gli elicotteri erano l' ultimo dei miei pensieri?

Inviato: 12/01/2004, 19:49
da sandorado
Risposta di Nipa 1:
sandorado@libero.it wrote:
> Hi Tomi.
> Another question ^__^
> I play a Corporate Wars (Capitol, for example ^__^ )
> Rules about CW say that is possible attack all warriors, but I can attack a DARK HUNTSMAN?
>
> DARK HUNTSMAN
> Dark Legion Warrior
> 5/5/5/6
> FOLLOWER OF ALGEROTH. Corporate Doomtroopers may not attack the Huntsman, but Brotherhood warriors may. Corporate Doomtroopers get -3 to their A when battling a Huntsman.
>
> General rules say Yes, but card rules say taht this is non possible.

" When a card may "not" have or do something, that means it many not
"normally" have or do the thing,"

Corporate Wars, Armor of True Assasin etc. will give
the Doomtroopers permission to attack the Hunstmen,
just like they can attack the Brotherhood with them.

--
Tomi Nieminen

Quindi, ecco una cosa che "sarebbe" da fare al contrario di come abbiamo stabilito... :-(
Che si fà?