Pagina 1 di 1

Ma è possibile....

Inviato: 29/01/2008, 8:55
da halakay
...che nella nostra community Nessuno sia in grado di produrre un bel disegno? :( :( :( :( :(
Guardate i polacchi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il tipo si chiama Cortez.
http://www.liniafrontu.ehost.pl/index.php?galeria=130

Inviato: 29/01/2008, 8:57
da halakay
LOL.... anche questi:

tale Mortai

Immagine

Immagine

Inviato: 29/01/2008, 9:58
da Emilius
Li avevo già visti.
Sono belli...

Inviato: 29/01/2008, 11:16
da LupinIII
AbbaDDon stà facendo dei disegni ma purtroppo gli impegni lavorativi lo hanno rallentato di molto!

ciao,
Paolo!