Ma è possibile....
Inviato: 29/01/2008, 8:55
...che nella nostra community Nessuno sia in grado di produrre un bel disegno?
Guardate i polacchi:






Il tipo si chiama Cortez.
http://www.liniafrontu.ehost.pl/index.php?galeria=130
Guardate i polacchi:






Il tipo si chiama Cortez.
http://www.liniafrontu.ehost.pl/index.php?galeria=130

