Prima cosa un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver onorato della loro presenza il primo torneo Milanese del 2008!
19 presenza è un successo! Tenendo presente che in realtà erano presenti altri 3 giocatori che hanno scelto di non giocare questo formato, che Sargeras è stato colto da influenza sfigosa

, che qmanta ed il Gaglio sarebbero venuti ma non sono riusciti ad organizzarsi, che Capo max ed Eugenio non sono potuti venire, neppure Dr che è sempre presente, via anche Davide e Chribu che sono quasi sempre dei nostri, paizo non c'era

, mettiamoci anche Hunter che è desaparesidos.. tutto ciò significa che abbiamo ancora un potenziale per superare i 30 partecipanti..
Questo grazie ai nuovi dei tornei Nick e Miki ( giovani Mutanti Milanesi ), a Diego il discepolo di Nadir, ai Bresciani/Bergamaschi che si sono uniti a noi.. ad Emilius campano inmilanesito

ed a tutti gli altri compreso il mitico Lulcal83 che ci ha raggiunti dalla terra del Gabbibo
Alla comparsa del non morto Hala, sempre un piacere vederti con le carte in mano
Il torneo è stato un successo.. bello, senza polemiche.. il formato è divertentissimo.. per quanto mi riguarda questa volta non ho avuto la solita fortuna nello sbustare, ma ho compensato fino a dove potevo con un po' di fortuna nel gioco..
Mi sono divertito molto, anche se contro certi mazzi mi sono dovuto inginocchiare.. ed stranamente in quasi tutti c'era il Mercenario.. carta che molto probabilmente non vedremo più a questo formato..
Resta il fatto che siete diventati tutti veramente troppo bravi.. penso che stia per arrivare il momento di pensionarmi..
Grazie ad Atilla per aver proposto di giocarci il piazzamento dal 5° all'8°.. così con una concentrazione degna di un Mishima ho scalato dalla ottava posizione alla quinta!!!
Onore ad Hala perchè tra i campioni era quello con le carte meno sgravate.. a testimonianza che non è ancora del tutto ammuffito
Bravo Emilius, una macchina non sbagliava nulla.. il degno erede di Zid.. anche lui che tiene conto dei tuoi PD e PP..
Bravo Pino, zitto zitto.. quatto.. quatto.. si classifica sempre bene.. un campione!
Bravissimo Mirror, forse che quest'anno la sfiga sia finita???? Tra l'altro la partita con te è stata la più bella!!!
Che dire: a quando la prossima????
Se fosse per me farei Draft e Saled tutte le volte!!!