Dopo il Sealed Draft di Milano

persivall
Cecchino

Dopo il Sealed Draft di Milano

Messaggio da persivall »

Bello! Finalmente un buon numero di giocatore (19) e i turni che vengono ridotti da 6 a 5 :x

Premi per tutti....e complimenti al vincitore...non so ancora chi sia :roll:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Un torneo divertente come pochi!! Certo mancava il pezzo grosso CAPO_MAX :(
Personalmente sono rimasta impressionata dalla mia capacità di affrontare un sealed da sola ed arrivare a classificarmi niente popo di meno che alla bellezza del 13imo posto :lol: troppo scarsa!!!

classifica dei primi 6 posti:
1° Mirror_4d (..bravissimo!)
2° Giuseppe (alias Pino, strepitoso ritorno!!)
3° Emilius (..per gentile concessione :lol:)
4° Hala (........ :lol:)
5° Levy (..:lol: stavolta niente )( vero?)
6° Delmair (..sei il mio campione sempre e comunque!!)

Un grazie particolare a Simone e Chiara sempre così gioviali e disponibili..due persone fantastiche!! ;)
Bravissimo al mio Delmuccio che dopo un periodo di letargo scala ancora la vetta e si piazza benissimo al 6° posto con un mazzo senza speciali (..oh! nè un ispirato nè un'iniziativa!)
Mi spiace tantissimo per Stefan che senza saperlo ha inserito una carta vietata nel mazzo..( dai dillo che volevi farti squalificare dopo aver vinto 3 partite senza giacare neanche una volta quella carta!! :D)
Sando sempre più organizzato!! (faceva quasi impressione!! :))
E un grazie a tutti per la gradevolissima giornata, , complimenti al coraggio dimostrato dalle nuove leve nel partecipare ad uno dei tornei più difficili..vi aspettiamo ai prossimi tornei!! ;)
Buona giornata a tutti! Un bacio Manu..
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, e anche a coloro che erano presenti con il pensiero, impossibilitati in qualche modo a partecipare.
Mi spiace per Stefan e Incredulo.
Per lo svolgimento del torneo, siamo passati da 6 a 5 turni per far passare i primi 8 anzichè i primi 4, come era previsto.
Tuttavia, potrebbe essere una strada interessante, fare SEMPRE i 6 turni, in caso di presenza del PASS; in questo modo, tutti farebbero almeno 5 partite, anche se poi magari passano solo i primi 4, facendo semifinali e finali.
Ultima modifica di sandorado il 14/01/2008, 11:31, modificato 1 volta in totale.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

19 giocatori...
che bello!!! era tempo che non si vedevano questi numeri :lol:

peccato per alcune assenze importanti, ma belli anche alcuni "rientri" (Hala, come sempre estremamente temibile:-))

un mega-complimenti a Sando, stavolta ci ha fornito le bustine già in kit insacchettate e pronte all'uso... se miglioriamo così la prossima volta ci farà la sorpresona: bustine originali in italiano di tutte le espansioni di sbustare :lol:

devo dire che mi sono divertito parecchio (ovvio, ho vinto :mrgreen:), con quasi tutte le partite vinte al limite:
con Sando di un punto, con Levy di due, le finali con Pino di due/tre punti...

Peccato per Incredulo e Stefan, che sicuramente avrebbero puntato al podio da grandi giocatori che sono :-(

Peccato anche per Persivall, che con le carte che ha trovato con un pizzico di fortuna in più nelle partite avrebbe potuto arrivare in alto... se sapeste cosa ha trovato :lol:

iun definitiva un gran bel torneo :lol: :lol:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Torneo Bellissimo
Anch’io mi sono divertito un mondo.
Per la prima volta sono salito sul podio! :D
E se fossi stato giusto una punta di pelo più fortunato potevo arrivare alla mia prima finale 8 )
In semifinale contro Pino eravamo all’ultimo turno, il mio.
Stavo perdendo 14-11 (dopo aver recuperato una partita che era iniziata malissimo con Pino che mi faceva quasi subito fuori AtillaIII con “Dispositivo di mira” e “Granata Antiuomo”!), ma avevo ancora un’azione, il “Mercenario da 15-15-15” nell’avamposto (a proposito è da vietare anche nei sealed!, troppo sgravato imo) mentre Pino aveva un Hatamoto preso di mira dal dispositivo. Ormai era fatta! =P~
Attacco scegliendo però la tattica di combattimento sbagliata :evil: e Pino mi gioca “Baratro” ponendo fine al combat e alla mia speranza di poter arrivare in una finale.
Vabbè sarà per la prossima ^_^

Cmq complimenti a Mirror per la vittoria
al mitico Sando per l’organizzazione impeccabile
e a tutti gli altri indistintamente... :wink:
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Complimenti a tutti 19 partecipanti da paura..... e meno male che non si facevano più i numeri di una volta LOL

ciao,
Paolo!
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

io l'unica cosa che avevo da paura era l'aspetto e la classifica parla chiaro :lol:
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Ti pareva che doveva salirmi la febbre proprio la notte prima :(
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

..anche Incredulo?? non lo sapevo..:(
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

bello, divertente...tanta gente, tanta passione e un bel clima!

:D

ps: grande atilla (due 0-0 consecutivi sono notevoli! :wink: ) e grande hala, un uomo che chiama col pensiero le carte che gli servono e loro rispondono e vengono pescate immediatamente (vedi hala, sono andato via io e non hai vinto, alla fine ieri ero il tuo portafortuna!)

grandi e grazie a tutti
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Prima cosa un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver onorato della loro presenza il primo torneo Milanese del 2008! =D>

19 presenza è un successo! Tenendo presente che in realtà erano presenti altri 3 giocatori che hanno scelto di non giocare questo formato, che Sargeras è stato colto da influenza sfigosa :-(, che qmanta ed il Gaglio sarebbero venuti ma non sono riusciti ad organizzarsi, che Capo max ed Eugenio non sono potuti venire, neppure Dr che è sempre presente, via anche Davide e Chribu che sono quasi sempre dei nostri, paizo non c'era :evil:, mettiamoci anche Hunter che è desaparesidos.. tutto ciò significa che abbiamo ancora un potenziale per superare i 30 partecipanti..

Questo grazie ai nuovi dei tornei Nick e Miki ( giovani Mutanti Milanesi ), a Diego il discepolo di Nadir, ai Bresciani/Bergamaschi che si sono uniti a noi.. ad Emilius campano inmilanesito :lol: ed a tutti gli altri compreso il mitico Lulcal83 che ci ha raggiunti dalla terra del Gabbibo :lol:

Alla comparsa del non morto Hala, sempre un piacere vederti con le carte in mano :-)

Il torneo è stato un successo.. bello, senza polemiche.. il formato è divertentissimo.. per quanto mi riguarda questa volta non ho avuto la solita fortuna nello sbustare, ma ho compensato fino a dove potevo con un po' di fortuna nel gioco.. :-)

Mi sono divertito molto, anche se contro certi mazzi mi sono dovuto inginocchiare.. ed stranamente in quasi tutti c'era il Mercenario.. carta che molto probabilmente non vedremo più a questo formato..

Resta il fatto che siete diventati tutti veramente troppo bravi.. penso che stia per arrivare il momento di pensionarmi.. :mrgreen:

Grazie ad Atilla per aver proposto di giocarci il piazzamento dal 5° all'8°.. così con una concentrazione degna di un Mishima ho scalato dalla ottava posizione alla quinta!!! \:D/

Onore ad Hala perchè tra i campioni era quello con le carte meno sgravate.. a testimonianza che non è ancora del tutto ammuffito :-)

Bravo Emilius, una macchina non sbagliava nulla.. il degno erede di Zid.. anche lui che tiene conto dei tuoi PD e PP.. :lol: :lol: :lol:

Bravo Pino, zitto zitto.. quatto.. quatto.. si classifica sempre bene.. un campione! :-)

Bravissimo Mirror, forse che quest'anno la sfiga sia finita???? Tra l'altro la partita con te è stata la più bella!!! ;-)

Che dire: a quando la prossima????

Se fosse per me farei Draft e Saled tutte le volte!!! ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mancavano anche Redemptor e il suo amico, che fino a venerdì c'erano...
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

mirror_4d ha scritto: Peccato anche per Persivall, che con le carte che ha trovato con un pizzico di fortuna in più nelle partite avrebbe potuto arrivare in alto... se sapeste cosa ha trovato :lol:
Un pizzico di fortuna in più...e anche un po' di concentrazione...
con Delmair un errore fondamentale seguito a ruota da una dimenticanza....
con Atilla pescavo tutte le carte giuste il turno successivo a quello in cui lui giocava la carta da contrastare...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Mi sono divertito, ho passato una giornata in compagnia e ho cercato di fare del mio meglio per arrivare in alto in classifica dopo due pesanti squalifiche della stagione 2007-2008...

Qualche considerazione...

MERCENARIO non può attaccare comunque i Doomtrooper della Fratellanza...
Quante volte mi son trovato contro il MERCENARIO che mi seccava i miei MORTIFICATOR??
Sono d'accordo sul vietare questo guerriero anche nei Sealed, anche se ho notato che un po' per la lingua straniera, un po' perché si danno per scontato di conoscere certe carte e non si leggono, ci sono stati tanti troppi errori e vizi di partita anche con le carte in italiano...

C'è da dire che spesso non vengo preso sul serio dagli altri, parlo di errate su carte e non vengo creduto... e così si perde tempo a chiedere agli arbitri e poi si perde 2-0 !!
Io di per contro dò sempre molto (troppo) credito agli altri giocatori quando sostengono le proprie ragioni...

Nello sbustare ho trovato carte interessanti! Ma immondizia rispetto a gente che aveva due ISPIRATO, RISERVE SEGRETE, DONO DEL DESTINO, RICERCA CELERE, PASSA LA MANO, due UN'ALTRA CHANCE, due TRINCEA RINFORZATA...

A mio parere l'idea di ammettere carte Homemade è stata troppo magnanima, tutti avevamo JOKER!, tutti avevamo ERA DEL PROGRESSO, molti si mettevano STRETTA DELL'ANIMA OSCURA per avere 15 D o per scartarti la carta chiave del tuo mazzetto storpio... per non parlare di ZAVORRA!

Sono contento di una cosa però: il ritorno di Halakay, mi mancava un grande campione come lui ai tornei, spero di ritrovarlo presto alle prossime...
Speriamo di ripeterci in un numero così consistente di gente, questi sono dei gran e bei tornei raga!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Sono molto contento per il successo del torneo! :)

Io ho quasi finito di lavorare anche per oggi e sn le 1.42... :shock:
Tranquilli che non vi mollo, appena mi libero un po' torno! ;)
Rispondi