Risultati tornei

sandorado
Co-Admin

Risultati tornei

Messaggio da sandorado »

Scusate, chi ha i risultati dei tornei di Lucca e Brescia?
Sia Doomtrooper che Warzone...
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Gisuto, che fine hanno fatto i risultati (visto che forse, e dico forse, potrei esserci io nelle prime posizioni della classifica di quest'anno?!?)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

visto che forse, e dico forse, potrei esserci io nelle prime posizioni della classifica di quest'anno?!?)
Li abbiamo fatti sparire proprio per quel motivo :)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Io ho sicuramente quelli di Brescia (e so anche dove sono) e quelli di Warzone di Lucca (ma devo cercarli bene...)...

poi non li posto perchè mi state tutti sulle ***** (:evil:), ma soprattutto Pengo che sta probabilmente davanti a me in classifica generale a dt... :lol:

scherzi a parte appena mi stabilizzo un po' con il nuovo lavoro vedo di postarli

quello di lucca per dt sul computer di sando dovrebbero esserci i risultati fino alle semifinali, poi semifinali e finali sono facili da ricostruire :lol:
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Scusate, ma perchè tutte le volte i risultati dei tornei devono sempre essere ricercati con il lanternino? Non c'è nessuno che se ne occupa ufficialmente?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Persivall.. è tutto un magna magna.. addirittura a Lucca hanno falsificato la mia lista per squalificarmi.. sicuramente il mio mazzo sarebbe salito sul podio.. ed invece.. nada.. ricordati che i vertici stanno a torino.. Moggi non ti dice nulla???

Pensaci.. ora devo bruciare le mie dita per cancellare le impronte digitali.. devo sparire.. sono in perico.. troppo tardi.. Capo M.. è qui.. ARGH!!

.....................................
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:Persivall.. è tutto un magna magna.. addirittura a Lucca hanno falsificato la mia lista per squalificarmi.. sicuramente il mio mazzo sarebbe salito sul podio.. ed invece.. nada.. ricordati che i vertici stanno a torino.. Moggi non ti dice nulla???

Pensaci.. ora devo bruciare le mie dita per cancellare le impronte digitali.. devo sparire.. sono in perico.. troppo tardi.. Capo M.. è qui.. ARGH!!

:lol: :lol: :lol:
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Levy ha scritto:Persivall.. è tutto un magna magna.. addirittura a Lucca hanno falsificato la mia lista per squalificarmi.. sicuramente il mio mazzo sarebbe salito sul podio.. ed invece.. nada.. ricordati che i vertici stanno a torino.. Moggi non ti dice nulla???

:shock: L'avevo sospettato...l'oscurità è dovunque... :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

La verità è che nessuno vuole ammettere che in testa alla classifica ora c'è Chribu... :P :shock: :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

no no... chribu no... mi sa che è pengo in testa :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

solo perchè mi avete squalificato!!! :evil:

A proposito i punti ad un giocatore squalificato come vengono dati?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

vero... problema di cui dicevamo qualcosa con pengo a Brescia:

opzione a: squalificato = 0 punti
opzione b: lo squalificato retrocede all'ultimo posto della classifica del torneo (e se ce ne sono due o tre o 15?)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Gli squalificati vengono retrocessi all'ultimo posto, tutti a pari merito, il chè significa 1 punto per aver partecipato al torneo.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Ecco come mi sono preso il mio unico punto :lol:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Due tornei svolti, due squalifiche... :cry:

Un po' come se dessero ad Alonso due volte bandiera nera nei primi due Granpremi! :shock:
Rispondi