FRAMMENTO DEL VERO CHIP
FRAMMENTO DEL VERO CHIP
INQUISITION RELIQUIE
PUOI ASSEGNARLO A QUALSIASI GUERRIERO CYBERTRONIC, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. Le caratteristiche C, S, A e V del guerriero diventano uguali alla più elevata caratteristica delle quattro.
Assodato che negli anni precedenti abbiamo deciso che si applica sui valori base...
se assegno il frammento a:
IL DICIANNOVESIMO EXECUTIVE
PERSONALITÀ. LEADER CORPORATIVO. Non può mai prendere parte al combattimento né andare in copertura. Mentre l'Executive è in gioco tu puoi convertire ogni numero di Azioni non di attacco in Azioni d'attacco, ma queste devono essere compiute da guerrieri Cybertronic.
Ottengo un guerriero 20/20/20/20 ?
imo si. Però nel testo del leader c'è scritto: "Non può mai prendere parte al combattimento né andare in copertura"
quindi a meno di amnesia ho un guerriero 20/20/20/20 non-combattente
imo
PUOI ASSEGNARLO A QUALSIASI GUERRIERO CYBERTRONIC, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. Le caratteristiche C, S, A e V del guerriero diventano uguali alla più elevata caratteristica delle quattro.
Assodato che negli anni precedenti abbiamo deciso che si applica sui valori base...
se assegno il frammento a:
IL DICIANNOVESIMO EXECUTIVE
PERSONALITÀ. LEADER CORPORATIVO. Non può mai prendere parte al combattimento né andare in copertura. Mentre l'Executive è in gioco tu puoi convertire ogni numero di Azioni non di attacco in Azioni d'attacco, ma queste devono essere compiute da guerrieri Cybertronic.
Ottengo un guerriero 20/20/20/20 ?
imo si. Però nel testo del leader c'è scritto: "Non può mai prendere parte al combattimento né andare in copertura"
quindi a meno di amnesia ho un guerriero 20/20/20/20 non-combattente
imo
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
IMO sbagli, è assodato che quando una carta non specifica valori modificati si intendono quelli base.stefanchenco ha scritto:In realtà non credo che ci sia un'errata a riguardo, quindi valgono i modificati, o sbaglio?Assodato che negli anni precedenti abbiamo deciso che si applica sui valori base...
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
Concordo con DR per la carta, non sul ragionamento matematico-informatico.drnovice ha scritto:LOL... paizo non puoi confrontare NULL con un intero, come non puoi confrontare un intero con una stringa, come non puoi dividere un numero per zero...

Semplicemente non puoi definire quale sia più alto tra 20 e NULL.
NULL non è 0, e non è un numero, per cui non ha senso definire una relazione di ordinamento tra le due entità.
Il confronto lo puoi fare eccome in informatica...


Come puoi confrontare interi e stringhe, ricorda che sono sempre byte, basta usare il wrapper giusto...

Ma questa è un'altra storia...


In ogni caso, IMHO, il "-" resta.
Secondo me siete un po' malati...
Comunque visto che NULL (o per meglio dire "-" come è riportato nel testo della carta), non è confrontabile con un numero intero, mi spiegate come faccio con il fucile EMRICH & LOWES Mk.5 a confrontare il mio valore di sparo con l'armatura di un leader corporativo non combattente?
Riporto per chiarezza il testo della carta:
EMRICH & LOWES Mk.5
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO CON LA CARTA FUOCO MIRATO ASSEGNATA. ARMA DA FUOCO (FUCILE DI PRECISIONE). Fornisce +10 in S e uccide automaticamente. Il guerriero che usa E&L può attaccare qualsiasi guerriero in gioco eccetto gli Apostoli (anche se normalmente non può partecipare al combattimento o è protetto da un altro guerriero, fortificazione o carta Speciale).

Comunque visto che NULL (o per meglio dire "-" come è riportato nel testo della carta), non è confrontabile con un numero intero, mi spiegate come faccio con il fucile EMRICH & LOWES Mk.5 a confrontare il mio valore di sparo con l'armatura di un leader corporativo non combattente?
Riporto per chiarezza il testo della carta:
EMRICH & LOWES Mk.5
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO CON LA CARTA FUOCO MIRATO ASSEGNATA. ARMA DA FUOCO (FUCILE DI PRECISIONE). Fornisce +10 in S e uccide automaticamente. Il guerriero che usa E&L può attaccare qualsiasi guerriero in gioco eccetto gli Apostoli (anche se normalmente non può partecipare al combattimento o è protetto da un altro guerriero, fortificazione o carta Speciale).
Infatti, secondo me quest'arma non ha sensoPengo ha scritto: Comunque visto che NULL (o per meglio dire "-" come è riportato nel testo della carta), non è confrontabile con un numero intero, mi spiegate come faccio con il fucile EMRICH & LOWES Mk.5 a confrontare il mio valore di sparo con l'armatura di un leader corporativo non combattente?
Riporto per chiarezza il testo della carta:
EMRICH & LOWES Mk.5
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO CON LA CARTA FUOCO MIRATO ASSEGNATA. ARMA DA FUOCO (FUCILE DI PRECISIONE). Fornisce +10 in S e uccide automaticamente. Il guerriero che usa E&L può attaccare qualsiasi guerriero in gioco eccetto gli Apostoli (anche se normalmente non può partecipare al combattimento o è protetto da un altro guerriero, fortificazione o carta Speciale).