tradimento

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Capo_Max
Ashigaru

tradimento

Messaggio da Capo_Max »

oggi mi sono sentito tradito da tutte quelle persone che predicano buoni propositi e poi per buonismo non hanno il coraggio di eseguire. dopo Lucca tante persone avevano detto di essere contente di come veniva gestito il Torneo per poi subito tirarsi indietro su un'evento straordinario come è succusso a Brescia. Io personalmente chiedo scusa pubblicamente a Stefancenko e anche se a pelle non ci siamo simpatici non ce l'avevo con Lui personalmente, però il dictat di riforma dopo Lucca mi sembrava chiaro e le regole uguali per tutti non solo per Nadir o i ritardatari.
Personalmente NON prenderò più le iscrizioni ai tornei a meno chè non me lo venga chiesto esplicitamente dalla Maggioranza e perciò invito al più presto a deliberare eventuali provvedimeti da prendere in futuro su possibili mancanze di NOI giocatori SCUSATEMI ancora

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Come ho scritto nell'altro topic, avevi e hai ragione tu, purtroppo noi ci siamo fatti tutti prendere dalla prima reazione istintiva di questo buonismo, che esce fuori ma che è sbagliato perché finisce per far torti a qualcuno che poi si può sentire penalizzato.

È vero: non si possono fare eccezioni, e non ci dovranno più essere precedenti del genere, se vogliamo continuare per questa strada.

Inviterei solo tutti i giocatori ad essere più precisi, attenti e preparati nel gestire la propria organizzazione per l'evento di un torneo, perché come è capitato questa volta, molte cose si sarebbero evitate con una lettura e una cura più ferrea delle informazioni trasmesse tramite forum e altri mezzi di comunicazione conosciuti.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Pregherei qualcuno di coloro che fosse presente a Brescia di mettermi al corrente di quanto successo.

Questo thread è a rischio flame. Per ora lo lascio aperto e ringrazio comunque Capo_Max per aver mantenuto il tono corretto. Chiunque può esprimere la propria opinione in libertà, ma attenzione ai toni, mi raccomando.
sandorado
Co-Admin

Re: tradimento

Messaggio da sandorado »

Capo_Max ha scritto:oggi mi sono sentito tradito da tutte quelle persone che predicano buoni propositi e poi per buonismo non hanno il coraggio di eseguire. dopo Lucca tante persone avevano detto di essere contente di come veniva gestito il Torneo per poi subito tirarsi indietro su un'evento straordinario come è succusso a Brescia. Io personalmente chiedo scusa pubblicamente a Stefancenko e anche se a pelle non ci siamo simpatici non ce l'avevo con Lui personalmente, però il dictat di riforma dopo Lucca mi sembrava chiaro e le regole uguali per tutti non solo per Nadir o i ritardatari.
Personalmente NON prenderò più le iscrizioni ai tornei a meno chè non me lo venga chiesto esplicitamente dalla Maggioranza e perciò invito al più presto a deliberare eventuali provvedimeti da prendere in futuro su possibili mancanze di NOI giocatori SCUSATEMI ancora

IMO, non si può non far partecipare ad un torneo una persona presente da mezz'ora, solo perchè tu sei un orso e hai i modi di fare di un elefante, al punto che:
- non si capisce quando sei "alterato";
- se sei "alterato", non si capisce fino a che punto.
Se una persona presente da mezz'ora non ti consegna la lista e con questa persona non ci parli perchè "a pelle" non vi siete simpatici, è un problema di comunicazione interpersonale.

Il rigore c'è, ieri ci sono state 5 partite su 8 del primo turno date perse 40-0 a tavolino per ritardo.
E ci sono stati 5 giocatori squalificati per mazzo non conforme alla lista o mazzo non conforme al formato del torneo.
E rispetto all'anarchia che regnava fino a Modena, è un bel passo avanti.

Aggiungo solo una cosa: noi di Torino ci siamo alzati alle 5 e siamo partiti alle 6, per essere sicuri di arrivare in tempo (e non siamo andati a letto alle 22 la sera precedente).
Siamo arrivati alle 8.30 alla sede del torneo.
Come lo abbiamo fatto noi, per essere sicuri di arrivare in tempo, lo può fare chiunque.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

ma infatti io non capisco la polemica, alla fine il pugno di ferro è stato usato, le regole sono state applicate, la gente ha perso a tavolino ed è stata squalificata per lista irregolare.
dove sta il problema?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La polemica è uscita perchè Stefan non consegnava la lista a Capo_Max, e perchè tu sei arrivato nel momento in cui si stavano chiamando gli accoppiamenti, quindi in ritardo rispetto la tabella di marcia.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

ho capito.
bè prima partita persa a tavolino anche per me allora!
ops... :mrgreen:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:Inizio di torneo un po' burrascoso causa ritardi.. causa CapoMax che nel giusto ( perchè aveva del tutto ragione ) è entrato in Frenzy di brutto.. :-) ( poi spiego meglio la mia nell'altro post :-) )
Scusa, ma allora perchè NESSUNO ha detto nulla quando Capo_Max faceva la scenata che ha fatto?
Perchè nessuno ha detto: "Hai ragione, queste persone (Stefan e Atilla) devono perdere a tavolino 40-0"?
Io sostenevo ieri e lo faccio ancora oggi che stava sbagliando.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Perchè? Perchè conosco Max ;-)
e quando è in Frenzy sbraita a destra e manca.. so che fa così ma di fondo è buono, ma si lascia anche andare, e quando urla "siete dei pagliacci" anche se lo lasci perdere, figurati se lo prendi di petto!? :-)

Si chiama "buon senso", lascialo sbollire e poi il giorno dopo lo riprendi.. ;-)

Già il clima si stava infervorendo con il povero Stefan che si trovava 100Kg di cristiano che gli sbraita addosso.. cosa dovevamo fare Fabio? Fare una mossa Kansas City a Max??? Sapendo già tutti che dopo 1 oretta gli sarebbe passato?

Oggi è il giorno dopo:
Max aveva ragione, ma urlando ed usando certi termini è passato dalla parte del torto.. perchè la sua mole ( :mrgreen: ) non gli permette di urlare.. si rischia di manifestare un'atteggiamento "violento".. poi che siamo tutti amici ok.. ma questo non ci sta.. Quindi io sono il primo che mi metto in discussione, perchè a tutti fa comodo che Max si sbatta per raccogliere le liste, per far rispettare gli orari, e come a Lucca grazie a lui tutto fila liscio.. questo è un dato di fatto.. da qui ad approvare tutti i metodi possibili ne passa di strada.. ieri quando nel rispetto delle regole diceva di non far partecipare Stefan e Nado che erano presenti io, Dr e Mirror abbiamo cercato con umorismo e tranquillità di fargli capire che un conto è buttare via le regole e vivere nell'anarchia.. un conto è imputarsi anche quando basta allungare una mano e prendere 2 liste e dare una strigliatina!
Questa è la mia opinione. E come sapevo il post di oggi di Max ci fa capire che persona è, istintiva, regolare e buona :-) ..perchè oggi spiegando le sue ragioni, ha avuto il coraggio di chiedere scusa :-) ..per questo non c'è bisogno IMO di nessun processo..

Di fondo una cosa è certa, stiamo tutti intraprendendo una nuova strada, una strada fatta di regole.. ora sta a tutti noi cercare di farne di giuste e di rispettarle.. cercheremo di regolamentare ogni situazione, con più professionalità e meno buonismo.. ma di fondo il buon senso ci vorrà sempre.. IMO.

Per me è chiusa qui, nessun rancore verso nessuno. :-)

peace&love
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

sandorado ha scritto:
Levy ha scritto:Inizio di torneo un po' burrascoso causa ritardi.. causa CapoMax che nel giusto ( perchè aveva del tutto ragione ) è entrato in Frenzy di brutto.. :-) ( poi spiego meglio la mia nell'altro post :-) )
Scusa, ma allora perchè NESSUNO ha detto nulla quando Capo_Max faceva la scenata che ha fatto?
Perchè nessuno ha detto: "Hai ragione, queste persone (Stefan e Atilla) devono perdere a tavolino 40-0"?
Io sostenevo ieri e lo faccio ancora oggi che stava sbagliando.
Io, Mirror e Dr, abbiamo espressamente detto che max aveva ragione nel dire "io mi sono fatto Kulo alzandomi alle 5 e tu stefan che sei a 30 minuti mi consegni tardi la lista.." ma che comunque ora erano li.. quindi Atilla e Stefan per noi dovevano giocare.. che poi lo diciamo con il sorriso.. facendo finta di temporeggiare sugli accoppiamenti è per sdrammatizzare.. Non mi sembra che nessuno di noi abbia applaudito Max dicendo bravo.. mangiati Stefan!?!? :lol:

Non mi sono preso del "Pagliaccio" perchè dicevo che aveva ragione, o sbaglio? ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:Per me è chiusa qui, nessun rancore verso nessuno.
Idem per me.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ultima cosa..

Per me Max è come L'uomo ragno :lol:

"Grandi Poteri.. grandi responsabilità".. "Grande massa.. grandi responsabilità"

:mrgreen:
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

ragazzi grazie a tutti ,,, ma tutti non avete capito il perchè ...
premesso che Nadir l'ho visto solo a discussione iniziata, e premesso che io e Stefancenko NON ci siamo mai detto niente di GRAVE l'incomprensione è avvenuta proprio per la nostra repulsione a pelle e come avete detto Voi la lista a Stefan l'ho chiesta 4volte tanto che gli ho restituito i soldi dicendogli che senza lista non c'era iscrizione. Lui al tavolo lavorava sulla costruzione del mazzo e non sulla lista per cui sapendo anche che c'erano dei ritardatari e la possibilita concreta di partite a tavolino Io mi sono sentito un po' preso in giro da questo poiche Stefan Vi può confermare che io la lista l'ho chiesta più di una volta
per cui... ... ... continuo a chiedervi scusa se come dice Sando
sono tanto orso e poco altro ma sono così ma in fondo l'importante è .....

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Capo_Max ha scritto:... continuo a chiedervi scusa se come dice Sando
sono tanto orso e poco altro ma sono così ma in fondo l'importante è .....

Questo è l'importante!
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

e anche che fai bene la lista #-o :P
Rispondi