Perchè non paertecipo ai tornei.

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

hunter ha scritto:dai siete una quindicina
anzicchè commentare alzare il fondoschiena e venire no???? :evil:

Non ho ancora vsto le partecipazioni di Nicknine, di Miki, di Atilla e tua Hunter..

Il torneo è ad un oretta di strada.. con una macchinata sola venite tutti..

Sono proprio curioso di sentire che scuse vi potete inventare adesso??? :cry:

Dai venite che ci divertiamo.. dai!!! :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Levy ha scritto:
hunter ha scritto:dai siete una quindicina
anzicchè commentare alzare il fondoschiena e venire no???? :evil:

Non ho ancora vsto le partecipazioni di Nicknine, di Miki, di Atilla e tua Hunter..

Il torneo è ad un oretta di strada.. con una macchinata sola venite tutti..

Sono proprio curioso di sentire che scuse vi potete inventare adesso??? :cry:

Dai venite che ci divertiamo.. dai!!! :lol:
sicuramente un torneo a milano sarebbe stato + centrale e sarebbe venuta + gente.
fare un torneo con solo 1 armageddon e come venire e perdere e siccome non ho voglia di spendere 36€ per 3 espansioni + il viaggio e + il cibo.
secondo me è sbagliata sia la location che il torneo.
ognuno ha punti di vista differenti!! :wink:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

hunter ha scritto:secondo me è sbagliata sia la location che il torneo.
perchè si lamentano della location solo quelli che fanno poca strada? forse che i torinesi si lamentano di dove viene fatto il torneo?o i veneti? :roll:

durante l'anno i tornei vengono fatti in varie zone, se ognuno fa solo quelli nella sua città possiamo pure rimettere le carte nei raccoglitori per sempre...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hunter, era sbagliato anche Lucca?
Anche Modena?
Qual'è stato l'ultimo torneo a cui hai partecipato?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Inutile accanirsi, ognuno percepisce la passione a suo modo.

Se e quando ci saranno tutte le condizioni necessarie per cui anche un "giocatore" come hunter venga ad un torneo (vale a dire mai ;) ), vedrete che lo ritroveremo con grande piacere.
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

io se non avessi un concerto a sondrio la sera prima non avrei dubbi...ma avendolo so che non arriverò a casa tanto presto e per essere a brescia alle 9 io ci metto anche più di un'ora da dove vivo...se miki ha la macchina a disposizione sarò anche un cadavere ma vengo al volo dannazione
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

secondo me non è giusto nemmeno accanirsi cosi tanto...ognuno ha i propri impegni che molte volte impediscono la presenza a determinati eventi...io parlo per me, sono circa 2 anni che "vivo" in mutant.it ma sono riuscito a partecipare solo ad un torneo in due anni praticamente e la causa è semplice: il sabato e la domenica io ho prove e concerti col mio gruppo...a volte le passioni si mischiano sfortunatamente ma non mi sembra il caso appunto di accanirsi.
la passione che ho per questo gioco è immensa dato che è viva da circa 12 anni ma a malincuore molte volte ho dovuto dire di no...non è una giustificazione o che la mia, è semplicemente un chiarimento generale.
detto questo spero che il mio compagno d'avventure mutanti sia disponibile domenica mattina!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

nicknine ha scritto:brescia alle 9
puoi arrivare anche per nove e mezza :lol:

e la domenica mattina arrivando da Milano ci metti una quarantina di minuti :lol:
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

mirror io sono di griante, sul lago di como...dalla sponda sfigata, cioè quella senza superstrada!
io faccio di tutto, ho già pronto il mazzo da una settimana! :evil:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

nicknine ha scritto:secondo me non è giusto nemmeno accanirsi cosi tanto...ognuno ha i propri impegni che molte volte impediscono la presenza a determinati eventi...
Nick, hai ragione, ma questo è un discorso vecchio che salta periodicamente fuori. Ci sono mille motivi per cui non si partecipa ai tornei, ma il punto in realtà è che ci sono persone che troveranno SEMPRE un motivo per non farlo.
Quindi quello che urta un po' coloro che invece partecipano è l'intervento fuori luogo in questo topic di quelle persone che avranno SEMPRE un motivo per non partecipare: oggi la formula del torneo, la prossima volta il luogo, poi quelli di lì diranno che quelli di là non vengono mai ai tornei, poi quelli di là diranno che quelli di lì si lamentavano, poi è mancato il gatto della nonna, poi il compleanno di un cugino di secondo grado della fidanzata di un amico... :roll:
Non si chiedono i motivi per cui non si partecipa: ognuno ha i suoi, e riterrà questi motivi validi.
Chi può e vuole farlo, lo farà.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Noto a certi tornei che gli organizzatori molto pazientemente cercano di coinvolgere e ascoltare tutte le persone che scrivono qui, come se poi tutti in occasione del torneo si presentassero. In realtà non è così, chi partecipa frequentemente sono sempre i soliti.

Avete fatto un formato molto interessante a cui possa partecipare chiunque, ma io sapevo già fin dall'inizio del thread di chi ha postato qui non tutti sarebbero stati presenti. In verità credo proprio perché questa gente voglia venire al torneo solo a vincere o classificarsi bene. Non giocare, imparare, conoscere, incontrare, divertirsi.

Per esempio hunter crede che con un'espansione Armageddon (= tutte carte in unica copia) non si possa svolgere un torneo dignitoso.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Sapete bene che ho sempre mille impegni di lavoro con orari in controtendenza con il resto del mondo, ma quando c'è un torneo a distanza ravvicinata...cavoli se vengo!
Ci vediamo domenica 2.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Mirror mi riposti in questo topic la mappina per arrivare, che devo fare da navigatore a Incredulo da Monselice! ;)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Delmair ha scritto:Noto a certi tornei che gli organizzatori molto pazientemente cercano di coinvolgere e ascoltare tutte le persone che scrivono qui, come se poi tutti in occasione del torneo si presentassero. In realtà non è così, chi partecipa frequentemente sono sempre i soliti.

Per esempio hunter crede che con un'espansione Armageddon (= tutte carte in unica copia) non si possa svolgere un torneo dignitoso.
se partecipano sempre i soliti un motivo ci sara'.
va bene vai te con un mazzo con 15 carte diverse!!
e vediamo la classifica delle persone che verranno con 15 carte diverse!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chi VUOLE e PUO' venire al torneo, lo farà.
Restiamo IT.
Rispondi