GUERRA OMBRA
GUERRA OMBRA
GUERRA OMBRA
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UNA AZIONE SE HAI IN GIOCO UN SEGUACE DI SEMAI. Scegli una carta Guerra Corporativa in gioco. Qualsiasi D su quella carta diventa inaccessibile e il giocatore non può beneficiare degli effetti della carta o delle Opzioni di Guerra ad essa assegnate. I tuoi guerrieri guadagnano +2 in C, S e A contro quella affiliazione (l’effetto è cumulativo).
Cosa succede se l'opzione di guerra mi consentiva di avere nel mazzo carte diverse da quelle che normalmente si possono mettere in una guerra corporativa (es. GUERRA LIMITATA, ALLEANZA CORPORATIVA o VANTAGGIO DIPLOMATICO)? Se non posso beneficiare degli effetti dell'Opzione di guerra, automaticamente il mio mazzo diventa "irregolare" e quindi perdo partita?
Oppure non posso più giocare quelle carte fino a quando Guerra Ombra è in gioco?
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UNA AZIONE SE HAI IN GIOCO UN SEGUACE DI SEMAI. Scegli una carta Guerra Corporativa in gioco. Qualsiasi D su quella carta diventa inaccessibile e il giocatore non può beneficiare degli effetti della carta o delle Opzioni di Guerra ad essa assegnate. I tuoi guerrieri guadagnano +2 in C, S e A contro quella affiliazione (l’effetto è cumulativo).
Cosa succede se l'opzione di guerra mi consentiva di avere nel mazzo carte diverse da quelle che normalmente si possono mettere in una guerra corporativa (es. GUERRA LIMITATA, ALLEANZA CORPORATIVA o VANTAGGIO DIPLOMATICO)? Se non posso beneficiare degli effetti dell'Opzione di guerra, automaticamente il mio mazzo diventa "irregolare" e quindi perdo partita?
Oppure non posso più giocare quelle carte fino a quando Guerra Ombra è in gioco?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Infatti io dico di riammetterla così senza nulla, nuda e cruda, limitata a 1 copia.stefanchenco ha scritto:Come si dice sempre non si possono fare errate solo per giocare le carte, vero Dr? (o era Delmair, non vi riconosco neanche qui sul sito!)
Da quant'è che non arriva tra i primi 4 classificati uno scartacarte?
Abbiamo preso così tante precauzioni per gli scartacarte che non ci ricordiamo nemmeno più dove possono arrivare effettivamente, e se manifestano l'antigioco di una volta.
Poi non ho capito: abbiamo creato REPULSIONE, e ancora non si è vista ai tornei. Come mai? Riflettiamo un po' gente.
"Il giocatore non può beneficiare degli effetti della carta o delle Opzioni di Guerra ad essa assegnate"
a) c'è solo la guerra e il testo non ha effetto
b) c'è a guerra e l'opzione e quest'ultima non ha effetto
c) c'è la guerra e l'opzione e scelgo io quale delle due non ha effetto
e nel caso c) lo decido all'assegnazione della carta o volta per volta?
a) c'è solo la guerra e il testo non ha effetto
b) c'è a guerra e l'opzione e quest'ultima non ha effetto
c) c'è la guerra e l'opzione e scelgo io quale delle due non ha effetto
e nel caso c) lo decido all'assegnazione della carta o volta per volta?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT