MISSIONE SEGRETA+DIMOSTRA IL TUO VALORE
MISSIONE SEGRETA+DIMOSTRA IL TUO VALORE
MISSIONE SEGRETA
Puoi condurre una Missione in segreto. Una volta completata, mostrerai la carta Missione e questa carta. Devi essere capace di provare agli altri giocatori che l'hai conclusa in maniera corretta. Guadagni tutti i benefici della Missione completata.
come faccio a usarla con dimostra il tuo valore o assassinio o qualsiasi altra missione in cui devo dichiarare prima qualcosa?
Puoi condurre una Missione in segreto. Una volta completata, mostrerai la carta Missione e questa carta. Devi essere capace di provare agli altri giocatori che l'hai conclusa in maniera corretta. Guadagni tutti i benefici della Missione completata.
come faccio a usarla con dimostra il tuo valore o assassinio o qualsiasi altra missione in cui devo dichiarare prima qualcosa?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Infatti è strana: se riesco a ucciderlo dico che era rivolta a lui, se ne uccido un altro dico che valeva per l'altro a seconda della convenienza!
Come faccio a controllare?
La missione può essere eliminata dall'avversario?
La carta dice: "una volta completata mostrerai la carta missione e questa carta", ma allora devo giocare una missione coperta e questa carta la tengo in mano (la mostro solo dopo aver completato la missione?) e se mi viene scartata dalla mano?
Come faccio a controllare?
La missione può essere eliminata dall'avversario?
La carta dice: "una volta completata mostrerai la carta missione e questa carta", ma allora devo giocare una missione coperta e questa carta la tengo in mano (la mostro solo dopo aver completato la missione?) e se mi viene scartata dalla mano?
da come lo sempre capita, in teoria, devi avere in mano la missione e missione segreta. Fai la missione come la stessi giocando regolarmente solo che non giochi mai la carta fino al suo completamento.
Il problema è la dimostrazione
Provate a pensare a TRAMARE NELL'OMBRA per esempio 
L'altro problema + grande è che possono comunicare missione segreta :/
Il problema è la dimostrazione

L'altro problema + grande è che possono comunicare missione segreta :/
La dimostrazione viene dal fatto che c'è una fiducia di base, che però viene vefificata con le carte giocate, per esempio se ti sei gettato via le carte durante l'adempimento della missione è ovvio che o prima o poi non l'hai più avuta in mano.. 
Ovviamente è una carta anomala.. ma pure di difficile utilizzo.. prorpio per questo ed anche per il pericolo di non farla passare, quindi si è sempre preferito un Impegno a servire, la missione la gioco se mi arriva e basta!

Ovviamente è una carta anomala.. ma pure di difficile utilizzo.. prorpio per questo ed anche per il pericolo di non farla passare, quindi si è sempre preferito un Impegno a servire, la missione la gioco se mi arriva e basta!

Ma quanti problemi che vi fate. Leggete OLTRE le carte.
Questa Speciale semplicemente di permette di compiere una missione in modo antecedente alla sua introduzione, quindi qualsiasi sia il motivo per cui ti sei ritrovato in mano Speciale e Missione, appena si vengono a verificare le condizioni per guadagnare dei punti, puoi giocarle.
Questa Speciale semplicemente di permette di compiere una missione in modo antecedente alla sua introduzione, quindi qualsiasi sia il motivo per cui ti sei ritrovato in mano Speciale e Missione, appena si vengono a verificare le condizioni per guadagnare dei punti, puoi giocarle.
Sono d'accordo con mio fratello a parte un punto... 
Se la Speciale non passa invece, la scarti e la Missione resta in mano...
Non credo che si possa parlare di barare giocando questa carta, anche nei casi più strani, appena hai la possibilità di fare Punti Promozione la puoi giocare per farne di più...

Prima di svelare la Missione devi appurare se passa la Speciale MISSIONE SEGRETA, a quel punto cali anche la carta Missione e ti prendi i punti...drnovice ha scritto:Ovviamente se non passa la Speciale, quest'ultima e la missione sono scartate.
Se la Speciale non passa invece, la scarti e la Missione resta in mano...
Non credo che si possa parlare di barare giocando questa carta, anche nei casi più strani, appena hai la possibilità di fare Punti Promozione la puoi giocare per farne di più...

MISSIONE SEGRETA
Leggendo bene mi pare che la missione vada scartata (la devi giocare assieme) in caso di comunicazione sulla carta speciale.
Leggendo bene mi pare che la missione vada scartata (la devi giocare assieme) in caso di comunicazione sulla carta speciale.